Il Libro della Giungla da oggi al cinema: tutte le sale a 3 euro

Il Libro della Giungla da oggi al cinema: tutte le sale a 3 euro

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Il Libro della Giungla – La recensione del nuovo film Disney

Si conclude in bellezza la seconda edizione di #CinemaDays, l’iniziativa organizzata dalle associazioni dell’industria cinematografica ANEC, ANEM, ANICA, precedentemente conosciuta come Festa del Cinema. Quattro giorni da vivere in sala, con un menù ricchissimo di film, e un prezzo speciale in tutta Italia: 3 euro per tutti i film (5 euro i 3D)!

L’ultimo giorno di questa iniziativa coincide con l’arrivo in sala de Il libro della Giungla, la spettacolare trasposizione cinematografica del famoso libro scritto da Rudyard Kipling verso la fine del 1800, che arriverà in ben 711 sale.

Se non vedete l’ora di precipitarvi al cinema per vedere questo film, potete trovare la sala più vicina a voi grazie alla nostra applicazione, tutto quello che dovete fare è consentire la localizzazione sul vostro browser o scrivere l’indirizzo in cui vi trovate.

Ricordiamo che il cast vocale italiano comprende personalità famose, provenienti dal mondo del cinema e della televisione:

Violante Placido (Raksha)

Toni Servillo (Bagheera)

Neri Marcorè (Baloo)

Giancarlo Magalli (King Louie)

Giovanna Mezzogiorno (Kaa)

A loro il compito di competere con i doppiatori originali, che comprendono nomi come nomi come Bill Murray (Baloo), Ben Kingsley (Bagheera), Lupita Nyong’o (madre lupo Rackcha), Idris Elba (la tigre Shere Khan), Scarlett Johansson (il serpente Kaa), Christopher Walken (il Re delle scimmie Louie) e Giancarlo Esposito (il capo dei lupi Akela).

junglebooktriptych3-800x400_5

Il regista Jon Favreau ha unito le forze con i Walt Disney Studios per realizzare una pellicola che si preannuncia particolarmente magica. Il film, realizzato in tecnica mista, fonde il tradizionale live action con la migliore grafica digitale, dando luogo ad un connubio decisamente suggestivo.

La sceneggiatura è firmata da Justin Marks e il film uscirà nei cinema il 14 aprile 2016. Vi ricordiamo infine che anche Warner Bros. sta realizzando una propria versione del Libro della Giungla, Jungle Book: Origins diretta da Andy Serkis.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00DRZTS6W” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE “SEGUI” SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE PER NON PERDERVI LE NOVITA’ SUL FILM E RIMANERE SEMPRE AGGIORNATI.

LEGGI ANCHE

Barbie e Oppenheimer tra i migliori film del 2023 secondo l’American Film Institute 8 Dicembre 2023 - 16:30

Dopo le nomination del National Board of Review, è il turno dell’American Film Institute, che ha annunciato i migliori film del 2023.

American Fiction, nuova featurette per il film con Jeffrey Wright 8 Dicembre 2023 - 15:00

Jeffrey Wright è uno scrittore che crea un personaggio fittizio per avere successo in American Fiction: ecco una nuova featurette.

Rebel Moon – Parte 1: Figlia del fuoco anticipa l’uscita, nuovo spot 8 Dicembre 2023 - 12:00

L'uscita di Rebel Moon - Parte 1: Figlia del fuoco sarà anticipata di alcune ore: ecco un nuovo spot ricco d'azione.

National Board Of Review: Killers of the Flower Moon miglior film del 2023 7 Dicembre 2023 - 20:08

Killers of the Flower Moon di Martin Scorsese è stato nominato il miglior film del 2023 dalla National Board of Review

Justice League, la serie animata: i miei episodi preferiti 5 Dicembre 2023 - 12:50

I nostri episodi preferiti della prima stagione di Justice League, la serie animata, disponibile su Netflix.

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

Scott Pilgrim – La serie: non è lo Scott Pilgrim che conoscete 27 Novembre 2023 - 8:20

La serie animata Netflix riscrive la storia di Scott Pilgrim del fumetto e del film live action, con risultati sorprendenti.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI