L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il Libro della Giungla – Mowgli deve combattere come un uomo nell’epico spot esteso

Il Libro della Giungla – Mowgli deve combattere come un uomo nell’epico spot esteso

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGi ANCHE: Svelati i doppiatori italiani de Il Libro della Giungla

L’uscita de Il Libro della Giungla si avvicina, e la campagna promozionale viaggia a ritmi scalpitanti. Dopo il trailer IMAX, ecco un nuovo spot esteso del film, che vi ricordo essere basato sui celebri racconti di Rudyard Kipling e sull’adattamento animato del 1967.

Lo spot è introdotto da Priyanka Chopra, doppiatrice di Kaa in lingua hindi, e ci mostra varie scene inedite che si alternano nel video con un crescendo epico. Particolarmente significative sono le battute pronunciate da Akela (Giancarlo Esposito) e Bagheera (Ben Kingsley), dove il capo dei lupi afferma che Mowgli (Neel Sethi) non può combattere Shere Khan (Idris Elba) come un lupo, ma la saggia pantera gli consiglia un approccio diverso: «Combatti come un uomo». In effetti, sappiamo che il fuoco giocherà un ruolo fondamentale nello scontro tra il cucciolo d’uomo e la famelica tigre.

Potrete vedere lo spot qui di seguito:

LEGGi ANCHE:

Il trailer del Super Bowl de Il Libro della Giungla

La clip con Shere Khan e i character poster

Jon Favreau (Iron Man, Cowboys and Aliens) ha unito le forze con i Walt Disney Studios per realizzare un film in tecnica mista, che fonde il tradizionale live-action con la grafica digitale per creare un connubio decisamente suggestivo, come dimostrano le immagini viste finora.

Nel cast troviamo grandi nomi come Bill Murray (Baloo), Ben Kingsley (Bagheera), Lupita Nyong’o (madre lupo Raksha), Idris Elba (la tigre Shere Khan), Scarlett Johansson (il serpente Kaa), Christopher Walken (il Re delle Scimmie Louie) e Giancarlo Esposito (il capo dei lupi Akela). Mowgli sarà invece interpretato dal giovane Neel Sethi.

La sceneggiatura de Il libro della Giungla è firmata da Justin Marks, mentre l’uscita nelle sale è attesa per il prossimo 14 aprile. Vi ricordiamo infine che anche Warner Bros. sta realizzando una propria versione dell’opera di Kipling, Jungle Book: Origins, diretta da Andy Serkis.

thejunglebook-copertina

Fonti: ComicBookMovie

CLICCATE “SEGUI” SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE PER NON PERDERVI LE NOVITÀ SU Il LIBRO DELLA GIUNGLA E RIMANERE SEMPRE AGGIORNATI!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gabrielle Echols, Morgan Davies e Nell Fisher nel cast di Evil Dead Rise 17 Giugno 2021 - 20:46

New entry nel cast di Evil Dead Rise, il nuovo capitolo della celebre saga horror. Si tratta di Gabrielle Echols, Morgan Davies e Nell Fisher.

Black Widow: le prime reazioni social lodano l’atteso film Marvel 17 Giugno 2021 - 20:34

Il Marvel Cinematic Universe sta per tornare al cinema, e sembra proprio che il prequel con Scarlett Johansson ne mantenga alto il livello

Titans 3: Prime foto di Barbara Gordon e Spaventapasseri, Red Hood nel teaser trailer 17 Giugno 2021 - 19:56

Barbara Gordon e Spaventapasseri nelle prime foto della terza stagione di Titans mentre Red Hood compare nel teaser trailer che offre anche alcuni indizi sul Joker

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.