LEGGi ANCHE: Svelati i doppiatori italiani de Il Libro della Giungla
L’uscita de Il Libro della Giungla si avvicina, e la campagna promozionale viaggia a ritmi scalpitanti. Dopo il trailer IMAX, ecco un nuovo spot esteso del film, che vi ricordo essere basato sui celebri racconti di Rudyard Kipling e sull’adattamento animato del 1967.
Lo spot è introdotto da Priyanka Chopra, doppiatrice di Kaa in lingua hindi, e ci mostra varie scene inedite che si alternano nel video con un crescendo epico. Particolarmente significative sono le battute pronunciate da Akela (Giancarlo Esposito) e Bagheera (Ben Kingsley), dove il capo dei lupi afferma che Mowgli (Neel Sethi) non può combattere Shere Khan (Idris Elba) come un lupo, ma la saggia pantera gli consiglia un approccio diverso: «Combatti come un uomo». In effetti, sappiamo che il fuoco giocherà un ruolo fondamentale nello scontro tra il cucciolo d’uomo e la famelica tigre.
Potrete vedere lo spot qui di seguito:
What’s common between #Quantico and #TheJungleBook? Danger lurks in every corner… Releasing on April 15!https://t.co/EvbLxhS2ml
— PRIYANKA (@priyankachopra) April 4, 2016
LEGGi ANCHE:
– Il trailer del Super Bowl de Il Libro della Giungla
– La clip con Shere Khan e i character poster
Jon Favreau (Iron Man, Cowboys and Aliens) ha unito le forze con i Walt Disney Studios per realizzare un film in tecnica mista, che fonde il tradizionale live-action con la grafica digitale per creare un connubio decisamente suggestivo, come dimostrano le immagini viste finora.
Nel cast troviamo grandi nomi come Bill Murray (Baloo), Ben Kingsley (Bagheera), Lupita Nyong’o (madre lupo Raksha), Idris Elba (la tigre Shere Khan), Scarlett Johansson (il serpente Kaa), Christopher Walken (il Re delle Scimmie Louie) e Giancarlo Esposito (il capo dei lupi Akela). Mowgli sarà invece interpretato dal giovane Neel Sethi.
La sceneggiatura de Il libro della Giungla è firmata da Justin Marks, mentre l’uscita nelle sale è attesa per il prossimo 14 aprile. Vi ricordiamo infine che anche Warner Bros. sta realizzando una propria versione dell’opera di Kipling, Jungle Book: Origins, diretta da Andy Serkis.
Fonti: ComicBookMovie
CLICCATE “SEGUI” SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE PER NON PERDERVI LE NOVITÀ SU Il LIBRO DELLA GIUNGLA E RIMANERE SEMPRE AGGIORNATI!
[widget/artist/1757,3007,46448,1248,1573,1933]