L’Era Glaciale 5: tutti i poster dei mitici personaggi

L’Era Glaciale 5: tutti i poster dei mitici personaggi

Di Redazione SW

La 20th Century Fox ha rilasciato pochi giorni fa dei simpaticissimi poster, dedicati ai protagonisti di L’Era Glaciale: in rotta di collisione, il quinto capitolo della saga.
51936_ppl
Nella versione originale ritornano nel cast le voci di: Ray Romano, Denis Leary, John Leguizamo, Queen Latifah, Seann William Scott, Josh Peck, Simon Pegg, Keke Palmer, Wanda Sykes e Jennifer Lopez. Si uniscono al gruppo Stephanie Beatriz, Adam DeVine, Jesse Tyler Ferguson, Max Greenfield, Jessie J, Nick Offerman, Melissa Rauch, Michael Strahan and Neil deGrasse Tyson.
Ecco tutti i poster dei personaggi:
L'Era Glaciale In rotta di collisione Teaser Character Poster Italia 1
L'Era Glaciale In rotta di collisione Teaser Character Poster Italia 4
L'Era Glaciale In rotta di collisione Teaser Character Poster Italia 2
L'Era Glaciale In rotta di collisione Teaser Character Poster Italia 3
Nella versione in lngua italiana, invece, la voce di Manny sarà quella di Filippo Timi, quella di Sid, invece, di Claudio Bisio. Pino Insegno sarà Diego, Roberta Lanfranchi Elly, Massimo Giuliani Buck, esattamente come nel terzo film.
image-15-1
In questo quinto capitolo della saga tornerà Buck, il personaggio che nel film precedente era solo stato accennato. Cosa dobbiamo aspettarci? Ma soprattutto quale altro disastro combinerà il nostro scoiattolo Scrat, catapultato nello spazio?
l_era_glaciale
Questa la trama del film: Scrat sempre all’inseguimento della sua mitica ghianda verrà catapultato nello spazio, dove involontariamente darà origine ad una serie di eventi cosmici che minacceranno il mondo.
Per salvarsi Sid, Manny, Diego, Ellie, Buck e il resto del gruppo dovranno lasciare le loro case ed avventurasi in nuove terre esotiche, dove incontreranno nuovi simpatici personaggi.
Il film arriverà nelle sale italiane a partire dal 25 agosto: sarà diretto da Mike Thurmeier e Galen Chu.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

LEGGI ANCHE

Michael B. Jordan sarà la voce del protagonista dell’anime gen:LOCK 25 Maggio 2018 - 10:00

Gen:LOCK è un cartone animato 3D popolato da mecha e robottoni e prodotto dalla Rooster Teeth. La serie TV animata uscirà entro la fine dell’anno e Michael B. Jordan sarà la voce del protagonista Julian Chase.

Tornano gli amici della barriera corallina in The Reef 3: Il giro del mondo in 80 giorni 27 Marzo 2018 - 15:00

Torna la banda di The Reef – Amici per le pinne e The Reef 2 – Alta marea per un gran finale della trilogia con The Reef 3: Il giro del mondo in 80 giorni. Vediamo quali nuove avventure vivranno gli amici pesci nel lungometraggio d’animazione 3D.

È arrivato il Broncio – La fuga della principessa e la stanza delle scimmie nelle prime due clip 27 Febbraio 2018 - 21:46

Prime due clip in italiano del lungometraggio animato in 3D È arrivato il Broncio

Mary Poppins Returns: nuova immagine dal sequel 31 Dicembre 2017 - 15:27

USA Today ha pubblicato una nuova immagine ufficiale della pellicola di: “Mary Poppins Returns”. Il film arriverà alla fine del 2018 proprio nelle vacanze di Natale. Il lungometraggio diretto da Rob Marshall (Pirati dei Caraibi-Oltre i confini del mare) sarà ambientato nella Londra della Grande Depressione, vent’anni dopo il primo film del 1964 con Julie […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI