LEGGI ANCHE: Zombieland 2: secondo gli sceneggiatori di Deadpool c’è ancora speranza
Sono passati quasi due anni dall’assunzione di Dave Callaham per la scrittura della sceneggiatura di Zombieland 2, sotto la supervisione del regista Ruben Fleischer. A febbraio gli sceneggiatori del film originale Rhett Reese e Paul Wernick avevano confermato che il progetto è ancora in sviluppo alla Sony, e una settimana dopo Jesse Eisenberg ha parlato dello stato del progetto a EW
“So che stanno cercando di farlo da un po’, e so che stanno cercando di capire esattamente quello che vi accadrà”.
Al CinemaCon di Las Vegas è stato mostrato nel panel della Sony il logo del film assieme a quello di Blade Runner 2 e Bad Boys III, ma durante la manifestazione non sono stati forniti altri ulteriori dettagli. Il sito On Location Vacations riporta che le riprese del film dovrebbero cominciare a metà agosto ad Atlanta, in Georgia. Ricordiamo che la pellicola non ha ancora ricevuto il via libera.
In Zombieland 2 è previsto il ritorno dei quattro protagonisti: Jesse Eisenberg (Columbus), Emma Stone (Wichita), Woody Harrelson (Tallahassee) e Abigail Breslin (Little Rock).
[AMAZONPRODUCTS asin=”B00423BFLO” partner_id=”swparker-21″]
Fonti Bloody Disgusting, EW, On Location Vacations
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
[widget/movie/23724]
[widget/artist/6831]