L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Le ragazze di Baywatch in una nuova foto

Le ragazze di Baywatch in una nuova foto

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Alexandra Daddario è perfetta sul set di Baywatch

Il cast di Baywatch raccoglierà il testimone di una delle serie tv più rappresentative (e più kitsch) degli anni Novanta, ma le foto che abbiamo visto finora dimostrano che i nuovi attori non hanno nulla da invidiare agli originali. Alexandra Daddario (Summer Quinn) ha pubblicato uno scatto che la ritrae insieme alle altre due ragazze della squadra, Kelly Rohrbach (C.J. Parker) e Ilfenesh Hadera (Stephanie Holden), tutte in forma smagliante con i rispettivi costumi da bagno.

Potrete vedere l’immagine qui di seguito:

baywatch-women

È disponibile un’altra foto del cast al completo, simile a quella che vi abbiamo mostrato giovedì. Da sinistra a destra potrete vedere: Jon Bass (Ronnie), Alexandra Daddario (Summer Quinn), Dwayne Johnson (Mitch Buchannon), Kelly Rohrbach (C.J. Parker), Ilfenesh Hadera (Stephanie Holden) e Zac Efron (Matt Brody). David Hasselhoff, il Mitch Buchannon originale, farà un cameo di cui abbiamo visto alcune immagini.

baywatch-cast

Baywatch racconterà la storia di Mitch, un guardaspiaggia abituato a seguire le regole, che deve unire le forze con il collega Matt per fermare i piani nefasti di un magnate del petrolio, determinato a distruggere la spiaggia. Il cast comprende anche Priyanka Chopra nel ruolo dell’antagonista, Victoria Leeds.

La regia è curata da Seth Gordon, che ha diretto Horrible Bosses: non a caso, anche Baywatch sarà ricco di umorismo R-rated.

Fonte: twitter

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI BAYWATCH!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jupiter’s Legacy – La recensione della serie tratta dal fumetto di Mark Millar 7 Maggio 2021 - 16:00

Jupiter's Legacy racconta il peso dell'eredità della Golden Age sul nostro presente, mettendo in relazione due piani temporali. Purtroppo, però, l'impostazione è quella di un lungo prologo.

Xtremo: il trailer dell’action spagnolo, dal 4 giugno su Netflix 7 Maggio 2021 - 15:00

Interpretato da e nato da un'idea di Teo García, il film sarà incentrato su un assassino in pensione che si vendica dell'assassinio del padre e del figlio

Al via la decima edizione del Premio Carlo Bixio 7 Maggio 2021 - 14:59

Aperte le iscrizioni al concorso under 30 per il miglior concept di serie e la migliore sceneggiatura originale di fiction.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.