LEGGI ANCHE: Alexandra Daddario è perfetta sul set di Baywatch
Il cast di Baywatch raccoglierà il testimone di una delle serie tv più rappresentative (e più kitsch) degli anni Novanta, ma le foto che abbiamo visto finora dimostrano che i nuovi attori non hanno nulla da invidiare agli originali. Alexandra Daddario (Summer Quinn) ha pubblicato uno scatto che la ritrae insieme alle altre due ragazze della squadra, Kelly Rohrbach (C.J. Parker) e Ilfenesh Hadera (Stephanie Holden), tutte in forma smagliante con i rispettivi costumi da bagno.
Potrete vedere l’immagine qui di seguito:
È disponibile un’altra foto del cast al completo, simile a quella che vi abbiamo mostrato giovedì. Da sinistra a destra potrete vedere: Jon Bass (Ronnie), Alexandra Daddario (Summer Quinn), Dwayne Johnson (Mitch Buchannon), Kelly Rohrbach (C.J. Parker), Ilfenesh Hadera (Stephanie Holden) e Zac Efron (Matt Brody). David Hasselhoff, il Mitch Buchannon originale, farà un cameo di cui abbiamo visto alcune immagini.
Baywatch racconterà la storia di Mitch, un guardaspiaggia abituato a seguire le regole, che deve unire le forze con il collega Matt per fermare i piani nefasti di un magnate del petrolio, determinato a distruggere la spiaggia. Il cast comprende anche Priyanka Chopra nel ruolo dell’antagonista, Victoria Leeds.
La regia è curata da Seth Gordon, che ha diretto Horrible Bosses: non a caso, anche Baywatch sarà ricco di umorismo R-rated.
Fonte: twitter
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
CLICCATE SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI BAYWATCH!