L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

L’animatore del Genio di Aladdin Eric Goldberg ha creato la nuova gag del divano dei Simpson

Di

Nell’episodio ‘Fland Canyon‘ dei Simpson che andrà oggi in onda in America, la gag del divano omaggerà Biancaneve, Cenerentola, il film Fantasia e Topolino.

gag-del-divano-01

La gag del divano dei Simpson è stata realizzata questa volta da uno degli animatori e registi storici della Walt Disney, Eric Goldberg ha animato il Genio di Aladdin, Phil di Hercules, e il segmento ‘Rhapsody in Blue‘ di Fantasia 2000, ma ha anche lavorato in Pocahontas, Red e Toby nemiciamici 2, Paperman, Moana, La principessa e il ranocchio, Ralph Spaccatutto e in molte altre opere.

Nella gag del divano vediamo Maggie riprendere il vecchio Topolino, Homer prendere l’aspetto dell’orso Baloo di Il libro della Giungla, Lisa esce dalla carrozza di Cenerentola e Marge nei panni di Biancaneve. Per finire Bart nei panni dell’apprendista stregone.

gag-del-divano-02

gag-del-divano-03

gag-del-divano-04

gag-del-divano-05

gag-del-divano-06

Regista: Eric Goldberg
Art Director: Susan McKinsey Goldberg
Supervisore effetti speciali: Scott F. Johnston
Fondali: Natalie Franscioni Karp
Animatori: Eric Goldberg, Dale Baer, Caroline Cruikshank, Sierra Lewis
Clean-up Animation: Susan McKinsey Goldberg, June Fujimoto, Celinda S. Kennedy, Jacqueline Sanchez
Effects Animation: David Joey Mildenberger, William Allen Blyth
Scansioni e Colorazione: Dennis Matthew Johnson, Logan J. Knight
Rough Inbetweener: Amanda Candler

Fonti Animation Domination, cartoonbrew

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Amanda Seyfried e Lily Collins in Mank, il dramma in bianco e nero di David Fincher 15 Ottobre 2019 - 22:59

Charles Dance, Amanda Seyfried e Lily Collins nel cast di Mank, la pellicola biografica in bianco e nero diretta da David Fincher

Grease: la serie spin-off ordinata da HBO Max 15 Ottobre 2019 - 21:35

Il mondo di Grease tornerà in uno spin-off incentrato sugli studenti della Rydell High

Il principe Eric canterà in The Little Mermaid Live! 15 Ottobre 2019 - 21:26

Il nuovo dietro le quinte di The Little Mermaid Live!, che verrà trasmesso a novembre, rivela che anche il principe Eric canterà

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Mortal Kombat, il film (FantaDoc) 10 Ottobre 2019 - 13:45

Quella volta in cui Mortal Kombat ha stracciato Street Fighter grazie alla generosità di Christopher Lambert...