L’addestramento di Diana nelle nuove foto dal set di Wonder Woman

L’addestramento di Diana nelle nuove foto dal set di Wonder Woman

Di Marlen Vazzoler

L’ESERCITO AMAZZONE NELLE FOTO DAL SET ITALIANO

Da Matera, Basilicata, arrivano le nuove foto dal set di Wonder Woman in cui vediamo la controfigura di Gal Gadot (Diana) mentre combatte con la spada contro il personaggio interpretato da Robin Wright (anche in questo caso una controfigura), il generale Antiope responsabile dell’addestramento della principessa delle Amazzoni.

ww-matera-(14)

ww-matera-(13)

Mentre in Italia procedono le riprese del film, diretto da Patty Jenkins (Monster), al CinemaCon di Las Vegas è stata mostrata una sizzle reel contenente 30 secondi di girato di Wonder Woman, e scene di L’Uomo d’Acciaio, Batman v Superman e Suicide Squad.

ww-matera-(12)

ww-matera-(11)

In questo nuovo girato vediamo Gal Gadot in sella a un cavallo, nei boschi e in un campo. Steve Trevor (Chris Pine) a bordo di un vecchio aeroplano, pronto alla partenza. E poi Wonder Woman in una stanza mentre combatte contro un gruppo di soldati, tirando un calcio in slow motion. La vediamo deviare i proiettili sparati contro di lei con i suoi bracciali, e uccidere tre soldati con un solo colpo.
Diana ad una festa con un vestito di un blu brillante, che la fa risaltare rispetto allo schema dei colori della scena, dorato. L’estetica ricorda quella di L’uomo d’Acciaio e Batman v Superman, ma da una sensazione diversa.

La voce fuori campo spiega che il film racconterà L’INTERA storia di Wonder Woman, e spiegherà la sua missione.

ww-matera-(10)

ww-matera-(9)

ww-matera-(8)

ww-matera-(7)

ww-matera-(6)

In un intervista a Digital Spy, parlando del tono del film Gal Gadot ha dichiarato:

“E’ molto interessante. Ha i suoi momenti di umorismo, ma è piuttosto dark”.

ww-matera-(5)

ww-matera-(4)

ww-matera-(3)

L’attrice ha poi spiegato in cosa è si differenzia questa versione di Wonder Woman, rispetto a quella che abbiamo visto in Batman v Superman:

“Torniamo indietro di 100 anni, quando è molto più ingenua. E’ questa giovane idealista, è pura, molto diversa dalla donna esperta, molto confidente e adulta che abbiamo visto”.

ww-matera-(2)

ww-matera-(1)

IL NUOVO CALENDARIO DEI FILM DC COMICS

Wonder Woman, diretto da Patty Jenkins, uscirà il 2 giugno 2017, con Gal Gadot nel ruolo di Diana Prince e Chris Pine (Star Trek) nei panni del capitano Steve Trevor. Il resto del cast è composto da Robin Wright (House of Cards), Danny Huston (X-Men Origins: Wolverine), David Thewlis (La teoria del tutto), Ewen Bremner (Exodus: Dei e Re), Saïd Taghmaoui (American Hustle), Elena Anaya (The Skin I Live In) e Lucy Davis (Shaun of the Dead). L’Amazzone ha debuttato in Batman v Superman: Dawn of Justice.

Fonti: Daily Mail, Digital Spy

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI WONDER WOMAN!

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4: ecco come sarebbero state le ali dell’Avvoltoio 28 Novembre 2022 - 18:00

L'illustratore Ken Penders ha diffuso su Twitter una foto dietro le quinte di Spider-Man 4, il film mai realizzato di Sam Raimi

Guardiani della Galassia Holiday Special, James Gunn “spiega” come Nebula ha ottenuto il regalo di Rocket 28 Novembre 2022 - 16:15

Rispondendo ai fan (e a un troll) su twitter, James Gunn spiega ironicamente come Nebula ha ottenuto il regalo di Rocket.

Namor anche con l’armatura nei concept art alternativi di Black Panther: Wakanda Forever 28 Novembre 2022 - 15:15

Anthony Francisco ha pubblicato i suoi concept art di Namor per Black Panther: Wakanda Forever, che svelano dei design alternativi.

James Gunn conferma che il DCU connetterà film, serie tv, animazione e videogiochi 28 Novembre 2022 - 10:45

James Gunn conferma che anche i videogiochi faranno parte del DC Universe, insieme a film, serie tv e animazione.

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI