L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La tenerezza di Baloo nella nuova clip: “Il Libro della Giungla”

La tenerezza di Baloo nella nuova clip: “Il Libro della Giungla”

Di Redazione SW

Mancano poche settimane all’uscita del film: “Il Libro della Giungla” e Disney continua a regalarci bellissime clip. Quello che vi presentiamo oggi è un filmato molto tenero, e meno drammatico rispetto a quello vi abbiamo proposto pochi giorni fa.
Voi che reazione avreste, se al vostro risveglio vi trovaste faccia a faccia con un gigantesco orso?
aurora-i-cani_12
Questa clip ci mostra infatti il primo incontro tra Mowgli e l’orso Baloo, che ha salvato il piccolo uomo da una situazione pericolosa, e l’ha portato nella sua caverna. Mowgli nel frattempo si risveglia e si trova davanti questo enorme orso che lo annusa con curiosità, ma lui non vuole fargli del male, anzi, da questo incontro in poi, tra di loro nascerà una vera e duratura amicizia.
Guardate qui:


La trama rimane quella raccontata da Rudyard Kipling nel romanzo del 1894.
In questa live action però faranno il loro ingresso anche nuovi personaggi tra cui il lupo Akela la cui voce sarà quella di Giancarlo Esposito,(Gus Fring di Breaking Bad).
il-libro-della-giungla-live-action-1
“Il Libro della Giungla è una storia universale, in cui tutti possono identificarsi, che racconta il percorso di crescita di un bambino”, dice il produttore Brigham Taylor. “Walt Disney ha raccontato la storia attraverso l’animazione tradizionale ma noi oggi abbiamo la tecnologia adatta per portare in vita questi personaggi, rendendoli fotorealistici: possiamo inserire perfettamente un bambino vero all’interno di un ambiente digitale, in modo totalmente credibile”.
il-libro-della-giungla-live-action-5
Secondo Favreau, la storia è comunque il fattore principale. “Penso che i film debbano offrire un’esperienza emozionante”, dice il regista. “Un grande spettacolo visivo non ha valore se il pubblico non riesce a creare un legame emotivo con i personaggi. Ogni storia deve possedere umanità, emozioni e umorismo, senza però tradire le intenzioni del film. L’obiettivo è quello di trasportare il pubblico in un’avventura. Il pubblico vuole il brivido, il divertimento. Ho cercato di fare un film che vorrei vedere anch’io”.
Allora non mi resta che augurarvi una buona visione. Il film è in uscita in tutte le sale italiane il 14 aprile prossimo.
Per la visione del film è suggerito l’accompagnamento dei genitori, alcuni contenuti potrebbero non essere adatti per i bambini. Poi come ho già scritto in diversi post ogni bambino è a se e reagisce a suo modo.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Fast X: a Torino le riprese di Fast & Furious 10, tutti i dettagli 17 Maggio 2022 - 18:36

Le riprese di Fast X, il decimo capitolo della saga Fast & Furious, si sposteranno a Torino a partire dal 24 maggio.

Downton Abbey: il creatore della saga, Julian Fellowes, spiega perché si è passati dalla serie ai film 17 Maggio 2022 - 18:30

Come mai si è passati, dopo sei stagioni di serie tv, al format cinematografico, per Downton Abbey? Ce lo spiega Julian Fellowes, creatore e sceneggiatore della saga.

Echo: iniziate le riprese della serie Marvel, la prima foto con Alaqua Cox 17 Maggio 2022 - 18:01

Sono ufficialmente iniziate le riprese di Echo, serie dei Marvel Studios con protagonista Maya Lopez. Ecco la prima immagine ufficiale.

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.

Moon Knight, episodio 6: il finale con i grandi, ma non un gran finale (SPOILER) 5 Maggio 2022 - 11:27

Bastoncino pim pum pam, volan tanti scappellotti.