L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La storia d’amore tra Emilia Clarke e Sam Claflin nel nuovo trailer di Io Prima di Te

La storia d’amore tra Emilia Clarke e Sam Claflin nel nuovo trailer di Io Prima di Te

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Io Prima di Te: dalla colonna sonora il videoclip di ‘Unsteady’ degli X Ambassadors

Emilia Clarke (la Daenerys Targaryen di Game of Thrones, vista anche in Terminator: Genisys) e Sam Claflin, noto per I pilastri della Terra, Biancaneve e il Cacciatore e Hunger Games, sono i protagonisti di Io prima di te, adattamento dell’omonimo romanzo di Jojo Moyes, in arrivo nelle nostre sale l’1 settembre 2016. Al centro della storia un’intensa storia d’amore, di cui possiamo avere un assaggio grazie ad un nuovo trailer pubblicato sul sito Warner Bros.

Ecco la sinossi ufficiale del film:

L’amore arriva sempre quando meno te lo aspetti. E qualche volta ti porta dove non penseresti mai di andare… Louisa “Lou” Clark vive in una tipica cittadina della campagna inglese. Non sa bene cosa fare della sua vita, ha 26 anni e passa da un lavoro all’altro per aiutare la sua famiglia. Il suo inattaccabile buonumore viene però messo a dura prova quando si ritrova ad affrontare una nuova sfida lavorativa. Trova infatti lavoro come assistente di Will Traynor, un giovane e ricco banchiere finito sulla sedia a rotelle per un incidente e la cui vita è cambiata radicalmente in un attimo. Lou gli dimostrerà che la vita vale ancora la pena di essere vissuta.

io-prima-di-te-poster-copertina

Nel cast figurano anche Charles Dance (Tywin Lannister di Game of Thrones), Jenna Coleman (Clara di Doctor Who), Matthew Lewis e Janet McTeer. L’uscita italiana di Io prima di te è attesa per il prossimo giugno, ma potrete trovare maggiori informazioni sulla pagina Facebook e sul profilo Twitter ufficiali. Potete inoltre partecipare alla discussione con l’hashtag #IoPrimaDiTe. QUI trovate la scheda del film sul sito Warner Bros.

[AMAZONPRODUCTS asin=”8866210811″ partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI IO PRIMA DI TE!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Marvel condivide il volantino del Gran Maestro per il party di Thor 26 Settembre 2021 - 20:00

Il Gran Maestro ci invita all'epocale party di Thor nel volantino tratto dal settimo episodio di What If...?, uscito questa settimana su Disney+.

Dalla mia finestra: il teaser trailer della serie teen spagnola Netflix 26 Settembre 2021 - 18:00

La serie, tratta dai romanzi di Ariana Godoy, arriverà su Netflix il 4 febbraio 2022

Eternals potrebbe essere uno dei film più lunghi del MCU 26 Settembre 2021 - 17:00

Pare che Eternals durerà 156 minuti, e in tal caso sarebbe il terzo film più lungo del Marvel Cinematic Universe, dopo Endgame e Infinity War.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

LEGGI ANCHE: Io Prima di Te: dalla colonna sonora il videoclip di ‘Unsteady’ degli X Ambassadors Emilia Clarke (la Daenerys Targaryen di Game of Thrones, vista anche in Terminator: Genisys) e Sam Claflin, noto per I pilastri della Terra, Biancaneve e il Cacciatore e Hunger Games, sono i protagonisti di Io prima di te, adattamento […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.