L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La giovane Mon Mothma e il villain di Ben Mendelsohn in Rogue One: A Star Wars Story

La giovane Mon Mothma e il villain di Ben Mendelsohn in Rogue One: A Star Wars Story

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Rogue One: A Star Wars Story – Ecco il PRIMO TRAILER per lo spin-off in uscita a dicembre!

In questi primi minuti di girato di Rogue One: A Star Wars Story, vediamo la versione giovanile di un importante personaggo della prima trilogia di Guerre Stellari: Mon Mothma, uno dei campi dell’Alleanza Ribelle.

Il trailer apre all’interno del tempio di Yavin usato come base dei ribelli, che abbiamo visto in Una nuova speranza. La base è ancora stata completata, come potete vedere in queste prime scene dove la nostra protagonista Jyn Erso (Felicity Jones) viene scortata da un soldato ribelle.

rogue-one

In una delle stanze della base incontriamo Mon Mothma (al momento sembra che si tratti di Genevieve O’Reilly) comparsa nelle scene tagliate di La vendetta dei Sith. Sotto la guida di Mon Mothma e Bail Organa, e con l’aiuto di Ahsoka Tano, l’ex padawan di Anakin Skywalker, le piccole cellule di ribellione si sono unite per formare la resistenza.

Mon-Mothma

“Abbiamo una missione per te, il test di un’importante arma è imminente. Dobbiamo sapere che cos’è e come distruggerla”.

Naturalmente l’arma la conosciamo tutti, è la prima Morte Nera comandata da Wilhuff Tarkin, che ci viene mostrata durante la sua costruzione.

Ben-Mendelsohn

Il trailer introduce anche un nuovo villain interpretato da Ben Mendelsohn, confermando quanto era stato riportato precedentemente da Making Star Wars. Dietro di lui si possono notare gli schermi della Morte Nera che riprendono quelli visti sia in Episodio IV che in Episodio VI.

Il personaggio compare in un’altra scena del trailer:

Ben-Mendelsohn-2

Nella battaglia sulla spiaggia abbiamo visto esplodere un Transporter Imperiale, forse il veicolo di Mendelsohn, che qui vediamo camminare verso l’esplosione.
In fondo a destra vediamo il piede di un AT-AT, ma non si tratta del modello usato in L’Impero Colpisce Ancora, qui ci troviamo di fronte al modello introdotto in Star Wars Rebels, basato sulle prime illustrazioni di Ralph McQuarrie e Joe Johnston. Si tratta di un design ibrido che vuolesottolineare come questo sia in modello ancora in sviluppo rispetto alla versioni definitiva comparsa nei film.

at-at

Rogue One: A Star Wars Story uscirà il 14 dicembre 2016.

Dopo aver incassato oltre 25 milioni di euro in Italia, oltre 926 milioni di dollari negli USA e quasi 2.1 miliardi di dollari in tutto il mondo, è pronto a sbarcare in home video Star Wars: Il risveglio della Forza, l’acclamato settimo capitolo della saga creata da George Lucas e portata avanti ora da J.J.Abrams.

A partire dal 13 aprile il film sarà disponibile in Dvd, Blu-Ray e Steelbook Blu-ray, e in tutte le piattaforme digitali! PRENOTA LA TUA COPIA.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01AE5MKDA” partner_id=”screenweek-21″]

[AMAZONPRODUCTS asin=”B019C00K9E” partner_id=”screenweek-21″]

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU STAR WARS ANTHOLOGY: ROGUE ONE!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mission: Impossible 7 – Nuova foto con Tom Cruise, che parla del suo impegno per tenere in piedi l’industria cinematografica 9 Maggio 2021 - 15:00

Empire ha pubblicato una nuova foto ufficiale di Mission: Impossible 7 con Tom Cruise, che parla del suo impegno per tenere in piedi l'industria cinematografica.

Golden Globes più inclusivi? Hollywood, Netflix e Time’s Up denunciano i cambiamenti troppo lenti 9 Maggio 2021 - 14:00

La Hollywood Foreign Press Association ha approvato le prime misure per favorire una maggiore inclusività, ma per molti non bastano

Per la Festa della Mamma, un bellissimo video targato Disney 9 Maggio 2021 - 13:28

In un giorno come questo, così speciale, così magico, solo la Disney può esprimere nel migliore dei modi il nostro amore nei confronti di tutte le mamme del mondo.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.