La giovane Mon Mothma e il villain di Ben Mendelsohn in Rogue One: A Star Wars Story

La giovane Mon Mothma e il villain di Ben Mendelsohn in Rogue One: A Star Wars Story

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Rogue One: A Star Wars Story – Ecco il PRIMO TRAILER per lo spin-off in uscita a dicembre!

In questi primi minuti di girato di Rogue One: A Star Wars Story, vediamo la versione giovanile di un importante personaggo della prima trilogia di Guerre Stellari: Mon Mothma, uno dei campi dell’Alleanza Ribelle.

Il trailer apre all’interno del tempio di Yavin usato come base dei ribelli, che abbiamo visto in Una nuova speranza. La base è ancora stata completata, come potete vedere in queste prime scene dove la nostra protagonista Jyn Erso (Felicity Jones) viene scortata da un soldato ribelle.

rogue-one

In una delle stanze della base incontriamo Mon Mothma (al momento sembra che si tratti di Genevieve O’Reilly) comparsa nelle scene tagliate di La vendetta dei Sith. Sotto la guida di Mon Mothma e Bail Organa, e con l’aiuto di Ahsoka Tano, l’ex padawan di Anakin Skywalker, le piccole cellule di ribellione si sono unite per formare la resistenza.

Mon-Mothma

“Abbiamo una missione per te, il test di un’importante arma è imminente. Dobbiamo sapere che cos’è e come distruggerla”.

Naturalmente l’arma la conosciamo tutti, è la prima Morte Nera comandata da Wilhuff Tarkin, che ci viene mostrata durante la sua costruzione.

Ben-Mendelsohn

Il trailer introduce anche un nuovo villain interpretato da Ben Mendelsohn, confermando quanto era stato riportato precedentemente da Making Star Wars. Dietro di lui si possono notare gli schermi della Morte Nera che riprendono quelli visti sia in Episodio IV che in Episodio VI.

Il personaggio compare in un’altra scena del trailer:

Ben-Mendelsohn-2

Nella battaglia sulla spiaggia abbiamo visto esplodere un Transporter Imperiale, forse il veicolo di Mendelsohn, che qui vediamo camminare verso l’esplosione.
In fondo a destra vediamo il piede di un AT-AT, ma non si tratta del modello usato in L’Impero Colpisce Ancora, qui ci troviamo di fronte al modello introdotto in Star Wars Rebels, basato sulle prime illustrazioni di Ralph McQuarrie e Joe Johnston. Si tratta di un design ibrido che vuolesottolineare come questo sia in modello ancora in sviluppo rispetto alla versioni definitiva comparsa nei film.

at-at

Rogue One: A Star Wars Story uscirà il 14 dicembre 2016.

Dopo aver incassato oltre 25 milioni di euro in Italia, oltre 926 milioni di dollari negli USA e quasi 2.1 miliardi di dollari in tutto il mondo, è pronto a sbarcare in home video Star Wars: Il risveglio della Forza, l’acclamato settimo capitolo della saga creata da George Lucas e portata avanti ora da J.J.Abrams.

A partire dal 13 aprile il film sarà disponibile in Dvd, Blu-Ray e Steelbook Blu-ray, e in tutte le piattaforme digitali! PRENOTA LA TUA COPIA.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01AE5MKDA” partner_id=”screenweek-21″]

[AMAZONPRODUCTS asin=”B019C00K9E” partner_id=”screenweek-21″]

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU STAR WARS ANTHOLOGY: ROGUE ONE!

LEGGI ANCHE

Superman: Legacy – James Gunn conferma che Nicholas Hoult sarà Lex Luthor! 11 Dicembre 2023 - 19:11

James Gunn ha ufficialmente confermato che Nicholas Hoult sarà Lex Luthor in Superman: Legacy, il film sull’Uomo d’Acciaio da lui scritto e diretto.

Le star di Hollywood usate dalla propaganda russa (a loro insaputa) 11 Dicembre 2023 - 17:30

Canali social con orientamento filo-russo hanno iniziato a diffondere video manipolati di celebrità americane.

Polemiche in Tunisia per il casting di Denzel Washington nel ruolo di Annibale 11 Dicembre 2023 - 16:33

Denzel Washington interpreterà Annibale nel film di Antoine Fuqua, ma il suo casting sta suscitando proteste in Tunisia.

Golden Globe: Barbie ottiene 9 nomination, seguita con 8 da Oppenheimer 11 Dicembre 2023 - 14:13

A guidare le candidature dell’81a edizione dei Golden Globe troviamo Barbie di Greta Gerwig, con 9 nomination tra cui miglior film (commedia), regia, sceneggiatura, attrice (Margot Robbie) e attore non protagonista (Ryan Gosling), tre canzoni e una nomination nella nuova categoria: cinematic and box office achievement award. Segue con 8 Oppenheimer di Christopher Nolan, tra […]

Il mondo dietro di te: a che ora è la fine del mondo? (recensione senza spoiler) 11 Dicembre 2023 - 10:29

Di cosa parla e com'è Il mondo dietro di te, il thriller psicologico scritto e diretto dal Sam Esmail di Mr. Robot, ora su Netflix.

Un piccolo Batman per un grande Bat-Natale: il film animato di Natale (con Batman) 9 Dicembre 2023 - 8:51

Quella volta che Damian Wayne, il figlio di Batman, ha dovuto salvare il Natale di Gotham City.

Justice League, la serie animata: i miei episodi preferiti 5 Dicembre 2023 - 12:50

I nostri episodi preferiti della prima stagione di Justice League, la serie animata, disponibile su Netflix.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI