La giovane Mon Mothma e il villain di Ben Mendelsohn in Rogue One: A Star Wars Story

La giovane Mon Mothma e il villain di Ben Mendelsohn in Rogue One: A Star Wars Story

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Rogue One: A Star Wars Story – Ecco il PRIMO TRAILER per lo spin-off in uscita a dicembre!

In questi primi minuti di girato di Rogue One: A Star Wars Story, vediamo la versione giovanile di un importante personaggo della prima trilogia di Guerre Stellari: Mon Mothma, uno dei campi dell’Alleanza Ribelle.

Il trailer apre all’interno del tempio di Yavin usato come base dei ribelli, che abbiamo visto in Una nuova speranza. La base è ancora stata completata, come potete vedere in queste prime scene dove la nostra protagonista Jyn Erso (Felicity Jones) viene scortata da un soldato ribelle.

rogue-one

In una delle stanze della base incontriamo Mon Mothma (al momento sembra che si tratti di Genevieve O’Reilly) comparsa nelle scene tagliate di La vendetta dei Sith. Sotto la guida di Mon Mothma e Bail Organa, e con l’aiuto di Ahsoka Tano, l’ex padawan di Anakin Skywalker, le piccole cellule di ribellione si sono unite per formare la resistenza.

Mon-Mothma

“Abbiamo una missione per te, il test di un’importante arma è imminente. Dobbiamo sapere che cos’è e come distruggerla”.

Naturalmente l’arma la conosciamo tutti, è la prima Morte Nera comandata da Wilhuff Tarkin, che ci viene mostrata durante la sua costruzione.

Ben-Mendelsohn

Il trailer introduce anche un nuovo villain interpretato da Ben Mendelsohn, confermando quanto era stato riportato precedentemente da Making Star Wars. Dietro di lui si possono notare gli schermi della Morte Nera che riprendono quelli visti sia in Episodio IV che in Episodio VI.

Il personaggio compare in un’altra scena del trailer:

Ben-Mendelsohn-2

Nella battaglia sulla spiaggia abbiamo visto esplodere un Transporter Imperiale, forse il veicolo di Mendelsohn, che qui vediamo camminare verso l’esplosione.
In fondo a destra vediamo il piede di un AT-AT, ma non si tratta del modello usato in L’Impero Colpisce Ancora, qui ci troviamo di fronte al modello introdotto in Star Wars Rebels, basato sulle prime illustrazioni di Ralph McQuarrie e Joe Johnston. Si tratta di un design ibrido che vuolesottolineare come questo sia in modello ancora in sviluppo rispetto alla versioni definitiva comparsa nei film.

at-at

Rogue One: A Star Wars Story uscirà il 14 dicembre 2016.

Dopo aver incassato oltre 25 milioni di euro in Italia, oltre 926 milioni di dollari negli USA e quasi 2.1 miliardi di dollari in tutto il mondo, è pronto a sbarcare in home video Star Wars: Il risveglio della Forza, l’acclamato settimo capitolo della saga creata da George Lucas e portata avanti ora da J.J.Abrams.

A partire dal 13 aprile il film sarà disponibile in Dvd, Blu-Ray e Steelbook Blu-ray, e in tutte le piattaforme digitali! PRENOTA LA TUA COPIA.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01AE5MKDA” partner_id=”screenweek-21″]

[AMAZONPRODUCTS asin=”B019C00K9E” partner_id=”screenweek-21″]

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU STAR WARS ANTHOLOGY: ROGUE ONE!

LEGGI ANCHE

Transformers One: Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry annunciano l’arrivo del trailer 16 Aprile 2024 - 19:30

Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry hanno annunciato che il trailer di Transformers One che arriverà online giovedì 18 aprile

I Am: Céline Dion, il documentario sulla cantante dal 25 giugno su Prime Video 16 Aprile 2024 - 19:00

I Am: Celine Dion, il documentario dedicato alla celebre artista del pop, arriverà in Italia su Prime Video il 25 giugno.

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Geena Davis spiega perché non sarà in Beetlejuice Beetlejuice 16 Aprile 2024 - 16:15

Geena Davis ritiene che la sua assenza da Beetlejuice Beetlejuice sia dovuta semplicemente al fatto che i fantasmi non invecchiano.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI