L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La CW ha cancellato i suoi piani per la serie tv Friday the 13th?

La CW ha cancellato i suoi piani per la serie tv Friday the 13th?

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Venerdì 13 diverrà una serie televisiva su The CW?

Cancellata ancora prima di partire? Secondo una fonte non verificata del sito Pizowell l’emittente CW ha deciso di abbandonare il progetto legato alla serie tv Friday the 13th, sviluppato da Steve Mitchell e Craig Van Sickle, i creatori di Jarod il camaleonte.

Pare che l’emittente non fosse d’accordo con il concept sviluppato per lo show. Qual’era? Non c’era! Dopo mesi di sviluppo non sono ancora riusciti a ideare un vero e proprio concept per la serie tv. Gli esecutivi della CW hanno così deciso di tornare sui loro passi.

Il progetto era nato con l’accordo stipulato da Emmett/Furla/Oasis Films e Crystal Lake Entertainment per produrre uno show drammatico di un’ora basato sui personaggi e le ambientazioni della franchise, con il regista del film originale Sean S. Cunningham, nelle vesti di produttore esecutivo, al fianco di Randall Emmett, George Furla e Mark Canton.

venerdì-13

L’idea era di realizzare una serie contemporanera, ambientata a Crystal Lake, che raccontasse lo scontro tra i suoi abitanti e Jason Voorhees, svelando nuovi segreti sulla sua famiglia. Lo script di questo re-imagining ambientato in molteplici epoche era stato affidato a Bill Basso (Terminator) e Jordu Schell (Avatar).

[AMAZONPRODUCTS asin=”B0041KW4HM” partner_id=”swparker-21″]

In attesa di ricevere conferme da qualche fonte più affidabile, ricordiamo che l’anno scorso la CW ha scartato i pilot degli show horror Cheerleader Death Squad, Dead People e Tales From the Darkside di John Hill.

Fonti Bloody Disgusting, Pizowell

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Nuove aggiunte al film autobiografico di Spielberg, tra cui Judd Hirsch 27 Luglio 2021 - 19:30

Il cast di The Fabelmans si arricchisce di quattro nuovi interpreti veterani

Batman Unburied: Winston Duke e Jason Isaacs saranno Bruce Wayne e Alfred nel podcast 27 Luglio 2021 - 18:45

Il podcast nasce da un'idea di David Goyer e vedrà Bruce Wayne nell'insolito ruolo di patologo forense. In arrivo su Spotify

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.