LEGGI ANCHE: Venerdì 13 diverrà una serie televisiva su The CW?
Cancellata ancora prima di partire? Secondo una fonte non verificata del sito Pizowell l’emittente CW ha deciso di abbandonare il progetto legato alla serie tv Friday the 13th, sviluppato da Steve Mitchell e Craig Van Sickle, i creatori di Jarod il camaleonte.
Pare che l’emittente non fosse d’accordo con il concept sviluppato per lo show. Qual’era? Non c’era! Dopo mesi di sviluppo non sono ancora riusciti a ideare un vero e proprio concept per la serie tv. Gli esecutivi della CW hanno così deciso di tornare sui loro passi.
Il progetto era nato con l’accordo stipulato da Emmett/Furla/Oasis Films e Crystal Lake Entertainment per produrre uno show drammatico di un’ora basato sui personaggi e le ambientazioni della franchise, con il regista del film originale Sean S. Cunningham, nelle vesti di produttore esecutivo, al fianco di Randall Emmett, George Furla e Mark Canton.
L’idea era di realizzare una serie contemporanera, ambientata a Crystal Lake, che raccontasse lo scontro tra i suoi abitanti e Jason Voorhees, svelando nuovi segreti sulla sua famiglia. Lo script di questo re-imagining ambientato in molteplici epoche era stato affidato a Bill Basso (Terminator) e Jordu Schell (Avatar).
[AMAZONPRODUCTS asin=”B0041KW4HM” partner_id=”swparker-21″]
In attesa di ricevere conferme da qualche fonte più affidabile, ricordiamo che l’anno scorso la CW ha scartato i pilot degli show horror Cheerleader Death Squad, Dead People e Tales From the Darkside di John Hill.
Fonti Bloody Disgusting, Pizowell
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
[widget/movie/568]