Cinema Trailer & Video

Kong: Skull Island – Prima occhiata al film grazie alla featurette degli MTV Movie Awards

Pubblicato il 11 aprile 2016 di Lorenzo Pedrazzi

Gli MTV Movie Awards ci hanno portato anche una featurette di Kong: Skull Island, il film di Warner Bros. e Legendary Pictures che reinventerà il mito cinematografico di King Kong, ambientandolo nello stesso universo narrativo di Godzilla (non a caso, nel 2020 uscirà il cross-over Godzilla Vs King Kong).

Ebbene, questo filmato ci proietta dietro le quinte del film attraverso il racconto di Tom Hiddleston, Brie Larson (neo premio Oscar per Room) e altri membri del cast, le cui dichiarazioni sono intervallate da varie immagini di backstage che mostrano le riprese di alcune scene. Il film è ambientato durante il periodo della guerra in Vietnam, quando il personaggio di Tom Hiddleston organizza una spedizione per indagare sulla scomparsa di suo fratello, approdato a Skull Island per cercare un siero universale chiamato Titan.

Potrete vedere la featurette qui di seguito:

Vi ricordiamo che Kong: Skull Island, il film sulle origini di King Kong, avrà tra i protagonisti Tom Hiddleston, Brie Larson, Samuel L. Jackson, John C. Reilly, Tom Wilkinson e John Goodman. La regia è stata affidata a Jordan Vogt-Roberts (The Kings of Summer), mentre la sceneggiatura è opera di John Gatins (Flight) e Max Borenstein (Godzilla).

La data di uscita è fissata per il 10 marzo 2017.

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI KONG: SKULL ISLAND!

[widget/movie/32392]

[widget/artist/33887,9685]