Gli MTV Movie Awards ci hanno portato anche una featurette di Kong: Skull Island, il film di Warner Bros. e Legendary Pictures che reinventerà il mito cinematografico di King Kong, ambientandolo nello stesso universo narrativo di Godzilla (non a caso, nel 2020 uscirà il cross-over Godzilla Vs King Kong).
Ebbene, questo filmato ci proietta dietro le quinte del film attraverso il racconto di Tom Hiddleston, Brie Larson (neo premio Oscar per Room) e altri membri del cast, le cui dichiarazioni sono intervallate da varie immagini di backstage che mostrano le riprese di alcune scene. Il film è ambientato durante il periodo della guerra in Vietnam, quando il personaggio di Tom Hiddleston organizza una spedizione per indagare sulla scomparsa di suo fratello, approdato a Skull Island per cercare un siero universale chiamato Titan.
Potrete vedere la featurette qui di seguito:
Vi ricordiamo che Kong: Skull Island, il film sulle origini di King Kong, avrà tra i protagonisti Tom Hiddleston, Brie Larson, Samuel L. Jackson, John C. Reilly, Tom Wilkinson e John Goodman. La regia è stata affidata a Jordan Vogt-Roberts (The Kings of Summer), mentre la sceneggiatura è opera di John Gatins (Flight) e Max Borenstein (Godzilla).
La data di uscita è fissata per il 10 marzo 2017.
Fonte: ComicBook.com
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI KONG: SKULL ISLAND!
[widget/movie/32392]
[widget/artist/33887,9685]