Cinema Poster & Immagini

Kingsman: the Golden Circle – Il primo poster preannuncia il ritorno di qualcuno

Pubblicato il 08 aprile 2016 di Filippo Magnifico

Kingsman – Secret Service, l’adattamento cinematografico diretto da Matthew Vaughn della miniserie a fumetti The Secret Service, si è rivelato una piacevolissima sorpresa e un grande successo. Immancabile un sequel, intitolato Kingsman: the Golden Circle, le cui riprese cominceranno a breve. Taron Egerton tornerà ad interpretare il ruolo di Gary “Eggsy” Unwin, l’attore ha diffuso via Twitter il primo teaser poster del film, che preannuncia un più che gradito (e decisamente misterioso) ritorno:

Kingsman the Golden Circle Teaser Poster USA 01

“Le notizie circa la mia morte sono state molto esagerate”

Con questa scritta è stato ufficialmente annunciato il ritorno di Harry Hart, il Kingsman interpretato da Colin Firth nel primo film. Un ritorno avvolto da un alone di mistero, perché, come sappiamo, il personaggio è deceduto dopo la spettacolare scena ambientata nella chiesa.

Le riprese di Kingsman: the Golden Circle cominceranno a maggio, con una release prevista per il 16 Giugno 2017. Stando agli ultimi aggiornamenti nel cast dovrebbero esserci anche Julianne Moore e Halle Berry. Come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00TS43NJE” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.