L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kingsman: The Golden Circle – Elton John in trattative per un ruolo nel film

Kingsman: The Golden Circle – Elton John in trattative per un ruolo nel film

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Il poster di Kingsman: the Golden Circle annuncia un ritorno inatteso

Le riprese di Kingsman: The Golden Circle sono in corso, e il ritorno di Colin Firth è stato confermato da alcune foto dal set. Intanto, il casting del film prosegue, e The Hollywood Reporter segnala una notizia bizzarra: Sir Elton John è in trattive per un ruolo nel sequel, che continuerà le avventure degli agenti segreti britannici dopo il successo di Kingsman: The Secret Service.

Non ci sono notizie circa il personaggio che Elton John potrebbe interpretare, né sull’entità effettiva di tale impegno. Le esperienze attoriali del grande cantante sono limitate a pochissime apparizioni (per lo più nel ruolo di se stesso, come ne I Simpson e in Spice World), ma un emblema dello stile britannico come Kingsman sembra perfetto per lui.

Vi ricordo che Elton John ha vinto un Golden Globe e un Oscar per la canzone Can You Feel the Love Tonight de Il Re Leone.

concept-art-di-Kingsman-The-Golden-Circle-cover

Il protagonista di Kingsman: The Golden Circle sarà ancora Taron Egerton, a cui si aggiungeranno Halle Berry (il capo della CIA) e Pedro Pascal (Jack Daniels, leader di un’organizzazione segreta americana conosciuta come Statesman, l’equivalente a stelle e strisce dei Kingsman). Julianne Moore dovrebbe interpretare l’antagonista, ma non è stata ancora ufficializzata. Assisteremo inoltre al ritorno di Mark Strong (Merlino) e Colin Firth (Harry Hart / Galahad).

La regia è curata nuovamente da Matthew Vaughn, mentre l’uscita è prevista per il 16 giugno 2017.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00TS43NJE” partner_id=”swfilippo-21″]

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sex Education 3, una guerra tra pulsioni ed espulsioni – La recensione 16 Settembre 2021 - 17:30

La terza stagione di Sex Education vede i protagonisti al centro di uno scontro generazionale, dove il potere cerca di sopprimere le pulsioni sessuali invece di promuovere l'educazione.

Finch: Tom Hanks nel primo poster del film Amblin per AppleTV+ 16 Settembre 2021 - 17:00

Tom Hanks nel primo poster del film Finch, il film Amblin in arrivo su AppleTV+ ai primi di novembre

L’Uomo nel Buio: Man In The Dark, l’ultimo trailer rivela la nuova data italiana 16 Settembre 2021 - 16:15

A ottobre arriverà nelle sale italiane L'Uomo nel Buio: Man In The Dark, il seguito ancora una volta interpretato da Stephen Lang

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".