L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kingsman: The Golden Circle – Anche Channing Tatum nel cast

Kingsman: The Golden Circle – Anche Channing Tatum nel cast

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Il poster di Kingsman: the Golden Circle annuncia un ritorno inatteso

Ieri vi abbiamo riportato che Elton John (!) è in trattative per una parte in Kingsman: The Golden Circle, mentre oggi abbiamo a disposizione un’altra notizia di casting, già confermata dal diretto interessato: Channing Tatum avrà un ruolo nel sequel, come ha dichiarato lui stesso con un’immagine pubblicata su 21 Jump Street e Magic Mike approfitterà quindi del rinvio di Gambit per dedicarsi a un altro cinecomic, che racconterà una nuova avventura spionistica dopo il successo di Kingsman: The Secret Service.

L’immagine è simile a quella che annunciava il ritorno di Colin Firth, e la scritta recita: “Mia mamma mi diceva sempre che i britannici hanno insegnato le buone maniere a noi del sud”. Si tratta probabilmente di una battuta che pronuncerà nel film. Lo stesso Channing Tatum è un southerner (è nato in Alabama), ed evidentemente anche il suo personaggio avrà le stesse origini. Possiamo ipotizzare che sarà quel famoso agente americano di cui si parla da un po’, una specie di contraltare statunitense di Eggsy (Taron Egerton), parimenti avventato e scavezzacollo.

Potrete vedere l’immagine qui di seguito:

kingsman-channing-tatum

Il protagonista di Kingsman: The Golden Circle sarà ancora Taron Egerton, a cui si aggiungeranno Halle Berry (il capo della CIA) e Pedro Pascal (Jack Daniels, leader di un’organizzazione segreta americana conosciuta come Statesman, l’equivalente a stelle e strisce dei Kingsman). Julianne Moore dovrebbe interpretare l’antagonista, ma non è stata ancora ufficializzata. Assisteremo inoltre al ritorno di Mark Strong (Merlino) e Colin Firth (Harry Hart / Galahad).

La regia è curata nuovamente da Matthew Vaughn, mentre l’uscita è prevista per il 16 giugno 2017.

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00TS43NJE” partner_id=”swfilippo-21″]

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Snake Eyes: domenica il trailer, ecco il poster! 14 Maggio 2021 - 21:01

Il primo trailer di Snake Eyes, lo spin-off di G.I. Joe, farà il suo debutto nel corso degli #MTVAwards, previsti per domenica prossima.

Indiana Jones 5: anche Boyd Holbrook e Shaunette Renée Wilson nel cast 14 Maggio 2021 - 20:45

Altri due volti si aggiungono al sempre crescente cast del quinto capitolo di Indiana Jones, le cui riprese dovrebbero partire in estate

Trying: la seconda stagione arriva su Apple TV+ 14 Maggio 2021 - 20:42

La seconda stagione della serie comica britannica Trying arriva oggi, venerdì 14 maggio, su Apple TV+. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.