Cinema Casting Cinecomic

Kingsman: The Golden Circle – Anche Channing Tatum nel cast

Pubblicato il 14 aprile 2016 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Il poster di Kingsman: the Golden Circle annuncia un ritorno inatteso

Ieri vi abbiamo riportato che Elton John (!) è in trattative per una parte in Kingsman: The Golden Circle, mentre oggi abbiamo a disposizione un’altra notizia di casting, già confermata dal diretto interessato: Channing Tatum avrà un ruolo nel sequel, come ha dichiarato lui stesso con un’immagine pubblicata su twitter. L’attore di 21 Jump Street e Magic Mike approfitterà quindi del rinvio di Gambit per dedicarsi a un altro cinecomic, che racconterà una nuova avventura spionistica dopo il successo di Kingsman: The Secret Service.

L’immagine è simile a quella che annunciava il ritorno di Colin Firth, e la scritta recita: “Mia mamma mi diceva sempre che i britannici hanno insegnato le buone maniere a noi del sud”. Si tratta probabilmente di una battuta che pronuncerà nel film. Lo stesso Channing Tatum è un southerner (è nato in Alabama), ed evidentemente anche il suo personaggio avrà le stesse origini. Possiamo ipotizzare che sarà quel famoso agente americano di cui si parla da un po’, una specie di contraltare statunitense di Eggsy (Taron Egerton), parimenti avventato e scavezzacollo.

Potrete vedere l’immagine qui di seguito:

Il protagonista di Kingsman: The Golden Circle sarà ancora Taron Egerton, a cui si aggiungeranno Halle Berry (il capo della CIA) e Pedro Pascal (Jack Daniels, leader di un’organizzazione segreta americana conosciuta come Statesman, l’equivalente a stelle e strisce dei Kingsman). Julianne Moore dovrebbe interpretare l’antagonista, ma non è stata ancora ufficializzata. Assisteremo inoltre al ritorno di Mark Strong (Merlino) e Colin Firth (Harry Hart / Galahad).

La regia è curata nuovamente da Matthew Vaughn, mentre l’uscita è prevista per il 16 giugno 2017.

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00TS43NJE” partner_id=”swfilippo-21″]

[widget/artist/1465]