Kevin Spacey è un gatto parlante nel nuovo trailer di Nine Lives

Kevin Spacey è un gatto parlante nel nuovo trailer di Nine Lives

Di Marlen Vazzoler

Dalla EuropaCorp arriva il nuovo trailer della commedia diretta da Barry Sonnenfeld (Men in Black 3), Nine Lives in cui Kevin Spacey interpreta un uomo d’affari sempre impegnato col lavoro che finisce intrappolato nel corpo di un gatto. Avrà solo una settimana di tempo per ristabilire i legami con la moglie e la figlia, se fallirà rimarrà per sempre un gatto.

La sinossi:

Tom Brand (Kevin Spacey) è un miliardario avventato all’apice della sua carriera. La sua eponima azienda Firebrand è in fase di completamento e rappresenta il suo più grande successo fino ad oggi – il grattacielo più alto nell’emisfero settentrionale. Ma lo stile di vita stacanovista di Tom lo ha distaccato dalla sua famiglia, in particolare dalla sua bella moglie Lara (Jennifer Garner) e dalla sua adorante figlia Rebecca (Malina Weissman).
L’undicesimo compleanno di Rebecca è arrivato, e vuole in dono il regalo che chiede ogni anno, un gatto. Tom odia i gatti, ma è senza un dono e il tempo stringe. Il suo GPS lo indirizza verso un mistico negozio di animali traboccante di gatti esotici – dove lo strano ed eccentrico proprietario del negozio – Felix Perkins (Christopher Walken), gli presenta un gatto maestoso di nome Mr. Fuzzypants.
Sulla strada per la festa della figlia, Tom ha un terribile incidente. Quando riprende conoscenza si ritrova intrappolato all’interno del corpo del gatto. Adottato dalla sua stessa famiglia, inizia a sperimentare la vita di un animale domestico, e da gatto Tom comincia a vedere la sua famiglia e la sua vita attraverso una nuova e inaspettata prospettiva. Nel frattempo, la sua famiglia si adatta alla vita con uno strano gatto testardo, e il figlio David (Robbie Amell), si fa valere in un modo che Tom non avrebbe mai potuto prevedere.
Se esiste una speranza per tornare dalla sua famiglia nei panni del marito e del padre che si meritano, Tom dovrà imparare il motivo per cui si trova in questa particolare situazione e dovrà impegnarsi duramente per riottenere la sua esistenza umana.

nine-lives-01

nine-lives-02

nine-lives-03

nine-lives-04

nine-lives-05

nine-lives-06

nine-lives-07

Oltre a Spacey, fanno parte del cast: Jennifer Garner, Malina Weissman, Cheryl Hines, Christopher Walken e Robbie Amell. Nine Lives verrà distribuito il 5 agosto 2016 nei cinema americani. Il film non è ancora stato acquistato per l’Italia.

Fonte EuropaCorpUS

Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

LEGGI ANCHE

Tartarughe Ninja, il sequel uscirà nel 2026 4 Marzo 2024 - 9:15

Paramount Pictures ha fissato la data di uscita di Tartarughe Ninja: Caos mutante, in arrivo nell'ottobre del 2026.

Deadpool & Wolverine, nuove conferme sul ruolo di Emma Corrin 3 Marzo 2024 - 18:00

Pare proprio che Emma Corrin interpreterà Cassandra Nova in Deadpool & Wolverine, l'atteso cinecomic dei Marvel Studios.

Un altro ferragosto: una clip e un lungo backstage per il sequel di Ferie d’Agosto 3 Marzo 2024 - 15:00

Ecco la prima clip di Un altro ferragosto, il nuovo film di Paolo Virzì dal 7 marzo al cinema. In più un lungo backstage.

Immaculate, Sydney Sweeney rivela che le sue nonne fanno un cameo nel film 3 Marzo 2024 - 13:30

Sydney Sweeney ha parlato di Immaculate al Tonight Show: il cameo delle sue nonne, l'origine del progetto e l'utilità di una pancia finta.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI