Kevin Spacey è un gatto parlante nel nuovo trailer di Nine Lives

Kevin Spacey è un gatto parlante nel nuovo trailer di Nine Lives

Di Marlen Vazzoler

Dalla EuropaCorp arriva il nuovo trailer della commedia diretta da Barry Sonnenfeld (Men in Black 3), Nine Lives in cui Kevin Spacey interpreta un uomo d’affari sempre impegnato col lavoro che finisce intrappolato nel corpo di un gatto. Avrà solo una settimana di tempo per ristabilire i legami con la moglie e la figlia, se fallirà rimarrà per sempre un gatto.

La sinossi:

Tom Brand (Kevin Spacey) è un miliardario avventato all’apice della sua carriera. La sua eponima azienda Firebrand è in fase di completamento e rappresenta il suo più grande successo fino ad oggi – il grattacielo più alto nell’emisfero settentrionale. Ma lo stile di vita stacanovista di Tom lo ha distaccato dalla sua famiglia, in particolare dalla sua bella moglie Lara (Jennifer Garner) e dalla sua adorante figlia Rebecca (Malina Weissman).
L’undicesimo compleanno di Rebecca è arrivato, e vuole in dono il regalo che chiede ogni anno, un gatto. Tom odia i gatti, ma è senza un dono e il tempo stringe. Il suo GPS lo indirizza verso un mistico negozio di animali traboccante di gatti esotici – dove lo strano ed eccentrico proprietario del negozio – Felix Perkins (Christopher Walken), gli presenta un gatto maestoso di nome Mr. Fuzzypants.
Sulla strada per la festa della figlia, Tom ha un terribile incidente. Quando riprende conoscenza si ritrova intrappolato all’interno del corpo del gatto. Adottato dalla sua stessa famiglia, inizia a sperimentare la vita di un animale domestico, e da gatto Tom comincia a vedere la sua famiglia e la sua vita attraverso una nuova e inaspettata prospettiva. Nel frattempo, la sua famiglia si adatta alla vita con uno strano gatto testardo, e il figlio David (Robbie Amell), si fa valere in un modo che Tom non avrebbe mai potuto prevedere.
Se esiste una speranza per tornare dalla sua famiglia nei panni del marito e del padre che si meritano, Tom dovrà imparare il motivo per cui si trova in questa particolare situazione e dovrà impegnarsi duramente per riottenere la sua esistenza umana.

nine-lives-01

nine-lives-02

nine-lives-03

nine-lives-04

nine-lives-05

nine-lives-06

nine-lives-07

Oltre a Spacey, fanno parte del cast: Jennifer Garner, Malina Weissman, Cheryl Hines, Christopher Walken e Robbie Amell. Nine Lives verrà distribuito il 5 agosto 2016 nei cinema americani. Il film non è ancora stato acquistato per l’Italia.

Fonte EuropaCorpUS

Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

LEGGI ANCHE

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Ariana DeBose entra nel cast di With Love 28 Marzo 2024 - 15:45

Ariana DeBose affiancherà Ke-Huy Quan nel cast di With Love, l'action prodotto da David Leitch per Universal.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI