Il remake di Jumanji diventa sempre più concreto. Come sappiamo Jake Kasdan, regista delle commedie Bad Teacher – Una cattiva maestra e Sex Tape – Finiti in rete, è stato scelto per dirigere questa nuova versione, ora abbiamo i nomi di due possibili protagonisti.
Stando a quanto riportato da Variety, la Sony è in trattative con il granitico Dwayne Johnson e Kevin Hart, che vedremo prossimamente in coppia sul grande schermo nella commedia action Una Spia e Mezzo. Gli attori hanno già altri impegni lavorativi ma se le trattative dovessero andare a buon fine potrebbero iniziare le riprese il prossimo luglio. Come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Il film dovrebbe fare il suo ingresso nelle sale americane il 28 luglio 2017. Scott Rosenberg (Alta Fedeltà, Con Air) è recentemente entrato a bordo del progetto, il suo compito sarà rivedere la sceneggiatura di Zach Helm (Vero come la finzione). Con lui ci sarà anche Jeff Pinkner, che parteciperà come consulente.
L’intenzione è quella di realizzare una nuova versione cinematografica della storia del gioco in grado di aprire le porte su di un’altra dimensione e, in alcuni casi, di trascinare le persone al suo interno. La pellicola originale del 1995, diretta da Joe Johnston (regista di Captain America: il primo Vendicatore), aveva come protagonisti Robin Williams e una giovanissima Kirsten Dunst.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B017A2XCDC” partner_id=”swfilippo-21″]
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.