L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Justice League – Grant Gustin avvistato sul set: sarà lui Flash al cinema? [FOTO]

Justice League – Grant Gustin avvistato sul set: sarà lui Flash al cinema? [FOTO]

Di Leotruman

DOPO BATMAN V SUPERMAN: SCOPRI TUTTI I FILM DC COMICS IN ARRIVO

UPDATE: QUESTO ERA IL PESCE D’APRILE 2016 DELLA REDAZIONE DI SCREENWEEK. EZRA MILLER CONTINUA AD ESSERE IL FLASH CINEMATOGRAFICO, E GUSTIN GRANT QUELLO TELEVISIVO.

***

Una notizia che gli appassionati di The Flash aspettavano da molto tempo. La serie tv infatti, giunta alla sua seconda stagione e pronta a contare su milioni di spettatori in tutto il mondo (Italia compresa), è molto popolare così come il suo protagonista: l’ottimo Grant Gustinattore classe 1990.

Eppure il team creativo del DCEU, il DC Extended Universe cinematografico (il corrispettivo dell’MCU Marvel) iniziato con L’Uomo d’Acciaio (2013) e pronto a proseguire con almeno dieci pellicole, aveva optato per una decisione molto netta: cinema e tv devono rappresentare due universi narrativi ben distinti, anche se facenti parte dello stesso multiverso.

Per questo abbiamo appena visto un breve cameo Barry Allen/Flash in Batman v Superman: Dawn of Justice interpretato da un altro attore: Ezra Millerbravissimo interprete conosciuto per pellicole come Noi siamo Infinito e E ora parliamo di Kevin (si vede di sfuggita).

I fan però si sono fatti sentire a gran voce in questi giorni, e a quanto pare DC Comics e Warner Bros hanno dato loro ragione: sul set di Justice League – Part 1il cinecomic che arriverà nel novembre 2017 poco dopo Wonder Woman (giugno 2017), insieme al regista Zack Snyder è stato avvistato proprio il nostro Grant!

grant gustin the flash justice league set

Eccolo a Detroit, proprio in prossimità del set, insieme al regista nella foto pubblicata dal sito DCEU Rumors. Grant è in “borghese” ma mai era stato avvistato in prossimità di Snyder o di un film del DCEU.

A questo punto ci aspettiamo a breve un comunicato stampa ufficiale per il suo casting in Justice League e nel film dedicato a Flash, che uscirà nel 2018 sempre distribuito da Warner Bros.

La serie tv The Flash tende verso un approccio più leggero e luminoso rispetto a Batman v Superman, e non a caso Zack Snyder ha detto che Justice League avrebbe avuto un tono più leggero (QUI l’articolo).

E il povero Ezra Miller, ci sarà rimasto male? A quanto pare no, visto che è entrato a bordo di un altro grande franchise cinematografico: quello di Harry Potter, visto che interpreta uno dei protagonisti di Animali Fantastici: dove trovarli, lo spin-off prequel in arrivo il prossimo novembre (QUI tutti i personaggi).

Aspettiamo l’ufficialità della notizia, mentre i fan continuano ad incrociare le dita!

2

QUI scopri tutte le serie tv DC, MARVEL e FOX in programmazione e in arrivo

 

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU THE FLASH E PER VOTARE GLI EPISODI

Fonte: DCEU Rumors

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Lightyear: Charles Leclerc e Carlos Sainz nel nuovo film Pixar 25 Maggio 2022 - 15:10

I piloti della Scuderia Ferrari Charles Leclerc e Carlos Sainz interpreteranno un cameo rispettivamente ne film Pixar Lightyear.

Echo – Le riprese continuano, ecco il nuovo logo 25 Maggio 2022 - 14:30

La head writer Marion Dayre pubblica una foto dal set di Echo che svela il nuovo logo della serie Marvel per Disney+.

Fabio Rovazzi, Lillo e Michela De Rossi parlano di Con chi viaggi, la nostra intervista 25 Maggio 2022 - 13:30

La nostra Sonia Serafini ha incontrato Fabio Rovazzi, Lillo e Michela De Rossi e ha parlato con loro di Con chi viaggi. La video intervista.

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.