DOPO BATMAN V SUPERMAN: SCOPRI TUTTI I FILM DC COMICS IN ARRIVO
UPDATE: QUESTO ERA IL PESCE D’APRILE 2016 DELLA REDAZIONE DI SCREENWEEK. EZRA MILLER CONTINUA AD ESSERE IL FLASH CINEMATOGRAFICO, E GUSTIN GRANT QUELLO TELEVISIVO.
***
Una notizia che gli appassionati di The Flash aspettavano da molto tempo. La serie tv infatti, giunta alla sua seconda stagione e pronta a contare su milioni di spettatori in tutto il mondo (Italia compresa), è molto popolare così come il suo protagonista: l’ottimo Grant Gustin, attore classe 1990.
Eppure il team creativo del DCEU, il DC Extended Universe cinematografico (il corrispettivo dell’MCU Marvel) iniziato con L’Uomo d’Acciaio (2013) e pronto a proseguire con almeno dieci pellicole, aveva optato per una decisione molto netta: cinema e tv devono rappresentare due universi narrativi ben distinti, anche se facenti parte dello stesso multiverso.
Per questo abbiamo appena visto un breve cameo Barry Allen/Flash in Batman v Superman: Dawn of Justice interpretato da un altro attore: Ezra Miller, bravissimo interprete conosciuto per pellicole come Noi siamo Infinito e E ora parliamo di Kevin (si vede di sfuggita).
I fan però si sono fatti sentire a gran voce in questi giorni, e a quanto pare DC Comics e Warner Bros hanno dato loro ragione: sul set di Justice League – Part 1, il cinecomic che arriverà nel novembre 2017 poco dopo Wonder Woman (giugno 2017), insieme al regista Zack Snyder è stato avvistato proprio il nostro Grant!
Eccolo a Detroit, proprio in prossimità del set, insieme al regista nella foto pubblicata dal sito DCEU Rumors. Grant è in “borghese” ma mai era stato avvistato in prossimità di Snyder o di un film del DCEU.
A questo punto ci aspettiamo a breve un comunicato stampa ufficiale per il suo casting in Justice League e nel film dedicato a Flash, che uscirà nel 2018 sempre distribuito da Warner Bros.
La serie tv The Flash tende verso un approccio più leggero e luminoso rispetto a Batman v Superman, e non a caso Zack Snyder ha detto che Justice League avrebbe avuto un tono più leggero (QUI l’articolo).
E il povero Ezra Miller, ci sarà rimasto male? A quanto pare no, visto che è entrato a bordo di un altro grande franchise cinematografico: quello di Harry Potter, visto che interpreta uno dei protagonisti di Animali Fantastici: dove trovarli, lo spin-off prequel in arrivo il prossimo novembre (QUI tutti i personaggi).
Aspettiamo l’ufficialità della notizia, mentre i fan continuano ad incrociare le dita!
QUI scopri tutte le serie tv DC, MARVEL e FOX in programmazione e in arrivo
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU THE FLASH E PER VOTARE GLI EPISODI
Fonte: DCEU Rumors