Cinema Attualità Poster & Immagini

Josh Herdman, dalla magia di Harry Potter alle MMA: la trasformazione di Gregory Goyle

Pubblicato il 27 aprile 2016 di Filippo Magnifico

I fan di Harry Potter conoscono bene Joshua Herdman. Nella saga cinematografica con protagonista il maghetto Daniel Radcliffe, l’attore ha interpretato l’odioso Gregory Goyle, membro della casa dei Serpeverde e scagnozzo di Draco Malfoy.

L’attore, tra i pochi a comparire in tutti i film della saga di Harry Potter, ha deciso di mettere da parte la carriera cinematografica per dedicarsi alle MMA (arti marziali miste). Un cambio di rotta che si è dimostrato vincente e gli sta dando parecchie soddisfazioni: Joshua Herdman è infatti riuscito a battere il polacco Janusz Walachowski a Romford, est di Londra, durante un incontro che si è svolto nel fine settimana.

L’attore ha parlato di questa nuova passione:

Ho scelto le MMA perché amo lo sport. È crudo, emozionante e imprevedibile. È crudo, emozionante e imprevedibile. Lo trovo molto più interessante della boxe, anche se apprezzo la bellezza e l’arte del pugilato. Trovo anche più sensato passare alle MMA vista la mia formazione in jujitsu. Mi piacerebbe fare qualche altro combattimento amatoriale prima di iniziare, chissà dove mi porterà questa nuova strada!

Come dimostrano le foto che trovate qui sotto, il cambiamento fisico è decisamente notevole:

Nel frattempo il magico mondo di Harry Potter è pronto per tornare sul grande schermo con Animali fantastici e dove trovarli, il film (primo capitolo di una trilogia) ambientato 70 anni prima delle vicende del nostro maghetto preferito. Protagonista Newt Scamander, interpretato dal premio Oscar Eddie Redmayne. Il film uscirà nel novembre 2016 in tutto il mondo. QUI trovate la pagina Facebook italiana.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B005QI4U0W” partner_id=”swfilippo-21″]

Fonte: BBC, People