L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Johnny Depp e Amber Heard si scusano per aver introdotto dei cani in Australia, ecco il video

Johnny Depp e Amber Heard si scusano per aver introdotto dei cani in Australia, ecco il video

Di Filippo Magnifico

Gran parte di voi ricorderà la disavventura capitata al divo Johnny Depp durante le riprese di Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales, il quinto capitolo delle avventure dei Pirati dei Caraibi.

L’attore era finito nei guai in Australia, dove si trova appunto per le riprese del film. L’accusa? Aver fatto entrare illegalmente i suoi Yorkshire Terrier, Pistol e Boo, a bordo del suo jet privato il 21 aprile scorso. Più precisamente nei guai era finita la moglie dell’attore, Amber Heard. L’attrice era stata accusata di contrabbando e rischiava il carcere.

Fortunatamente tutto si è risolto nel migliore dei modi: mille dollari di cauzione e un mese di buona condotta. La coppia ha deciso di chiedere pubblicamente scusa in un video consegnato al Tribunale di Southport, nel Queensland. Potete vederlo grazie al player che trovate qui sotto:

Come affermato da Johnny Depp nel video “gli australiani sono unici, caldi e diretti, se non rispetti la loro legge te lo dicono con fermezza“.

piratesofthecaribbean-deadmentellnotales-copertina

Nel frattempo si attende l’arrivo in sala di Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales, Joachim Rønning e Espen Sandberg, la coppia che ha firmato Kon-Tiki, il film norvegese candidato agli Oscar 2013. L’uscita è fissata per il 26 maggio 2017.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In arrivo due nuovi film di M. Night Shyamalan! 17 Settembre 2019 - 2:31

La Universal farà uscire i due progetti nel febbraio del 2021 e del 2023.

Dan Aykroyd conferma la sua presenza in Ghostbusters 2020 17 Settembre 2019 - 2:21

Come noto il nuovo capitolo è un sequel diretto dei film di Ivan Reitman. A dirigere il figlio Jason.

Thomasin McKenzie sarà protagonista di The Justice Of Bunny King 17 Settembre 2019 - 2:00

Con lei reciterà anche Essie Davis, protagonista di Babadook

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.