Gran parte di voi ricorderà la disavventura capitata al divo Johnny Depp durante le riprese di Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales, il quinto capitolo delle avventure dei Pirati dei Caraibi.
L’attore era finito nei guai in Australia, dove si trova appunto per le riprese del film. L’accusa? Aver fatto entrare illegalmente i suoi Yorkshire Terrier, Pistol e Boo, a bordo del suo jet privato il 21 aprile scorso. Più precisamente nei guai era finita la moglie dell’attore, Amber Heard. L’attrice era stata accusata di contrabbando e rischiava il carcere.
Fortunatamente tutto si è risolto nel migliore dei modi: mille dollari di cauzione e un mese di buona condotta. La coppia ha deciso di chiedere pubblicamente scusa in un video consegnato al Tribunale di Southport, nel Queensland. Potete vederlo grazie al player che trovate qui sotto:
Come affermato da Johnny Depp nel video “gli australiani sono unici, caldi e diretti, se non rispetti la loro legge te lo dicono con fermezza“.
Nel frattempo si attende l’arrivo in sala di Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales, Joachim Rønning e Espen Sandberg, la coppia che ha firmato Kon-Tiki, il film norvegese candidato agli Oscar 2013. L’uscita è fissata per il 26 maggio 2017.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
[widget/movie/26278]