LEGGI ANCHE: Transformers 5 tornerà a distruggere Detroit, riceverà 21 milioni di incentivi
La star di The Carmichael Show Jerrod Carmichael, visto anche in Cattivi Vicini e Cattivi Vicini 2, entra nel cast di Transformers 5, il nuovo capitolo delle avventure dei robottoni che sarà diretto ancora una volta da Michael Bay. Lo conferma TheWrap senza rivelare ulteriori dettagli sul suo ruolo.
L’attore si unisce ad un cast che comprenderà Mark Wahlberg, di nuovo nel ruolo di Cade, e la new entry Isabela Moner cantante e attrice originaria di Cleveland, Ohio, star della sitcom della Nickelodeon 100 Things To Do Before High School (inedita in Italia).
Le riprese del prossimo capitolo della saga dei robottoni cominceranno il prossimo maggio, con una release prevista per il 22 giugno 2017. Il film è stato scritto da scritto da Art Marcum e Matt Holloway (Iron Man) e da Ken Nolan (Black Hawk Down).
Stando agli ultimi aggiornamenti, la pellicola avrà due storyline distinte, una incentrata su Cade (Mark Wahlberg) che con l’aiuto dei Dinobot e degli Autobot cercherà di salvare il nostro pianeta da una nuova minaccia. La seconda sarà incentrata sugli Autobot e i Decepticon e vedrà Optimus Prime dirigersi nello spazio alla ricerca dei Quintessons. Nel film comparirà Unicron, fratello gemello e nemico giurato di Prime.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B00NO8VO2S” partner_id=”swfilippo-21″]
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.