LEGGI ANCHE: Jason Bourne – Matt Damon è l’arma perfetta nello spot del Super Bowl
Abbiamo avuto un assaggio di Jason Bourne grazie allo spot del Super Bowl ma quando vedremo il primo vero trailer del film che segna il ritorno di Matt Damon nel ruolo del mitico personaggio nato dalla penna di Robert Ludlum? Molto presto, più precisamente giovedì 21 aprile. Come tradizione impone ecco due brevissimi assaggi:
Il cast include anche Vincent Cassel nel ruolo di un assassino sulle tracce di Bourne; Tommy Lee Jones in quello di un indurito agente della CIA; Alicia Vikander (lanciatissima dopo Ex Machina e The Danish Girl) in quello di una specialista in tecnologie cibernetiche; e Julia Stiles nella parte di Nicky, da lei già interpretata nei film precedenti.
Paul Greengrass ha scritto la sceneggiatura insieme a Christopher Rouse. L’uscita americana di Jason Bourne è prevista per il 29 luglio 2016.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B00GO95OVQ” partner_id=”swfilippo-21″]
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE SEGUI PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI JASON BOURNE!