LEGGI ANCHE Tom Hardy e Takashi Miike lasciano The Outsider
Il regista di Land of Mine Martin Zandvliet dirigerà Jared Leto in The Outsider, il thriller d’azione scritto da Andrew Baldwin (Bastille Day) ambientato dopo la seconda guerra mondiale. La pellicola segnerà il debutto alla regia in un film in lingua inglese per Zandvliet.
The Outsider racconta la storia di un soldato americano (Leto) che è stato imprigionato, liberato grazie all’aiuto del suo compagni di cella, uno yakuza. Libero, decide di ottenere il suo rispetto e di pagare il suo debito, mentre naviga il pericoloso mondo della criminalità.
Il progetto è in lavorazione dal 2012. Daniel Espinosa era stato prima contattato dalla Warner Bros per la direzione del film, il progetto l’anno dopo era entrato in pre-produzione con Tom Hardy nella parte del protagonista e Takashi Miike alla regia, ma nel dicembre del 2014 l’attore ha abbandonato il progetto causando l’uscita del regista giapponese.
La pellicola verrà finanziata dalla Waypoint Entertainment, e prodotta sotto l’etichetta Linson Entertainment da Ken Kao (The Nice Guys, Knight of Cups), John Linson (Sons of Anarchy) e Art Linson (Heat, Fight Club). Le vendite internazionali saranno gestite dalla Bloom.
L’inizio delle riprese è previsto per l’autunno del 2016.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.