L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Iron Fist – Jessica Stroup e Tom Pelphrey nel cast

Iron Fist – Jessica Stroup e Tom Pelphrey nel cast

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Finn Jones sarà Pugno d’Acciaio in Iron Fist!

Il casting di Iron Fist prosegue a spron battente, segno che la nuova serie Marvel / Netflix si prepara per le riprese: Variety riporta che Jessica Stroup (90210) e Tom Pelphrey (Banshee) sono stati ingaggiati per interpretare rispettivamente Joy e Ward Meachum, i figli di Harold Meachum (David Wenham).

Se quest’ultimo ha tradito la famiglia Rand dopo esserne stato il socio, Joy e Ward hanno aiutato a rimodellare le Rand Enterprises in un conglomerato, ma il ritorno di Danny Rand (Finn Jones) metterà in pericolo la loro eredità. Non dimentichiamo che Danny si rifà vivo a New York dopo un periodo di addestramento presso la mistica città di K’un-L’un, che lo trasforma in un grandissimo artista marziale con il potere del Pugno d’Acciaio, quindi i Meachum non avranno vita semplice.

Tom Pelphrey è noto soprattutto per Banshee, ma è apparso anche in Numb3rs, Ghost Whisperer, The Following, The Good Wife, Law & Order: Unità Speciale e CSI Miami. Jessica Stroup ha avuto un ruolo importante in 90210, ma è apparsa anche in molti episodi di The Following e in vari show come Reaper, Grey’s Anatomy e True Blood; le sue esperienze cinematografiche annoverano invece Le colline hanno gli occhi 2, Che la fine abbia inizio e Ted.

ironfist-copertina3

Lo showrunner di Iron Fist sarà Scott Buck (Six Feet Under, Rome, Dexter). Tra gli sceneggiatori ci sarà anche Scott Reynolds, già al lavoro su Jessica Jones. Il cast include anche Jessica Henwick nel ruolo di Colleen Wing.

Ecco la sinossi di Iron Fist:

Di ritorno a New York City dopo essere scomparso per lungo tempo, Daniel Rand combatte contro i criminali che corrompono la metropoli con la sua incredibile maestria nel kung-fu e l’abilità di evocare il fantastico potere del Pugno d’Acciaio.

Fonte: Collider

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan incassa ¥5.9 miliardi, Evangelion supera Shin Godzilla, Demon Slayer supera i ¥39.9 miliardi 11 Maggio 2021 - 21:38

Confermato Demon Slayer al primo posto al box office mondiale dei film del 2020, Evangelion supera Shin Godzilla durante la Golden Week e diventa il film di maggior incasso di Hideaki Anno. In Giappone estese le restrizioni a causa della pandemia. I due film di Kenshin in arrivo su Netflix

David di Donatello 2021: trionfa Volevo Nascondermi, tutti i vincitori 11 Maggio 2021 - 21:30

È terminata la 66esima edizione dei David di Donatello, il più prestigioso premio cinematografico italiano. Ecco tutti i vincitori.

Kiefer Sutherland in una nuova serie di spionaggio su Paramount+ 11 Maggio 2021 - 21:00

La star di 24 e Designated Survivor tornerà in azione in una serie ideata da John Requa e Glenn Ficarra, produttori esecutivi di This Is Us

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.