L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Iron Fist – Finn Jones e Jessica Stroup nelle nuove foto dal set

Iron Fist – Finn Jones e Jessica Stroup nelle nuove foto dal set

Di Lorenzo Pedrazzi

Ieri vi abbiamo mostrato le prime immagini dal set newyorkese di Iron Fist, ma oggi sono disponibili altre foto che ci permettono di vedere più chiaramente Finn Jones nel ruolo di Danny Rand.

Anche stavolta l’eroe si mostra scalzo e trasandato, forse reduce dal suo “esilio” nella mistica città di K’un L’un, dov’è stato addestrato sia nelle arti marziali sia nel controllo assoluto del suo Ki, che gli conferisce abilità sovrumane (spesso lo concentra nel pugno per sferrare colpi devastanti, da cui l’appellativo di Pugno d’Acciaio). In sua compagnia troviamo Joy Meachum (Jessica Stroup), figlia di Harold Meachum (David Wenham), socio del padre di Danny che ha tradito la famiglia Rand e ha causato l’allontanamento del protagonista. Joy non sembra particolarmente felice di rivederlo, ma ovviamente non conosciamo ancora il contesto di questa scena.

Potrete vedere gli scatti qui di seguito:

Jones-and-Stroup-3

Jones-and-Stroup-5

Jones-and-Stroup-7

Jones-and-Stroup-4

Stroup

Jones

Lo showrunner di Iron Fist – quarta serie nata dalla collaborazione tra Marvel e Netflix – è Scott Buck (Six Feet Under, Rome, Dexter). Tra gli sceneggiatori c’è anche Scott Reynolds, già al lavoro su Jessica Jones. Il cast include Finn Jones (Danny Rand / Pugno d’Acciaio), Jessica Henwick (Colleen Wing), David Wenham (Harold Meachum), Jessica Stroup (Joy Meachum) e Tom Pelphrey (Ward Meachum).

Ecco la sinossi di Iron Fist:

Di ritorno a New York City dopo essere scomparso per lungo tempo, Daniel Rand combatte contro i criminali che corrompono la metropoli con la sua incredibile maestria nel kung-fu e l’abilità di evocare il fantastico potere del Pugno d’Acciaio.

Fonte: Just Jared (via ComicBookMovie)

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra App per Mobile.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian: la star Bill Burr difende Gina Carano 4 Marzo 2021 - 14:15

L'interprete di Migs Mayfield ha definito la ex collega "una persona dolcissima" e attaccato la "cancel culture"

The Adam Project – Ryan Reynolds svela 4 nuove foto… piene di “supereroi”! 4 Marzo 2021 - 13:30

Ryan Reynolds ci ricorda che i suoi colleghi sul set di The Adam Project hanno interpretato (o interpretano tuttora) dei supereroi: ecco quattro nuove foto del sci-fi targato Netflix.

I Simpson: la serie rinnovata per le stagioni 33 e 34 4 Marzo 2021 - 13:00

La serie tornerà per altre due stagioni, fino al 2023

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.