Cinema

Insidious – La saga horror prosegue con un quarto capitolo

Pubblicato il 16 aprile 2016 di Filippo Magnifico

James Wan, un nome una garanzia. Il regista è legato ai tre principali franchise horror contemporanei: Saw, The Conjuring e Insidious. Ed è proprio di quest’ultimo nome che si torna a parlare, perché è stato recentemente confermato che la saga proseguirà con un nuovo capitolo, che seguirà il grande successo riscosso da Insidious 3 – L’inizio (oltre 100 milioni di dollari incassati in tutto il mondo, un bel traguardo per un film a basso budget).

A dare l’annuncio la Sony durante il CinemaCon. Dietro la macchina da presa dovrebbe tornare Leigh Whannell, sceneggiatore di tutti lungometraggi che compongono questa saga, nonché interprete (l’abbiamo visto nel ruolo di Specs), che aveva preso il posto di James Wan per il terzo film.

Insidious 3 – L’inizio aveva raccontato una storia completamente nuova e aveva messo da parte l’avventura della coppia interpretate nei precedenti capitoli da Patrick Wilson e Rose Byrne. Non esistono al momento dettagli sulla trama del quarto capitolo, come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B012OQXWQ6″ partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Fonte: Bloody Disgusting