L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Indiana Jones 5 continuerà la storia de Il Regno del Teschio di Cristallo

Indiana Jones 5 continuerà la storia de Il Regno del Teschio di Cristallo

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Harrison Ford parla della morte di Han Solo e del ritorno di Indiana Jones

Il produttore Frank Marshall è stato festeggiato lunedì sera al CinemaCon 2016 come produttore del decennio. Durante il Q&A svoltosi dopo la premiazione Marshall ha espresso la sua eccitazione nel tornare a lavorare alla franchise di Indiana Jones, spiegando che non riuscirebbe a immaginare nessun altro attore nei panni del famoso archeologo interpretato da Harrison Ford.

Parlando con Variety, il produttore ha spiegato che non verrà usato la stratagemma dei film di 007:

“Dipende tutto dalla storia. Penso che sia nella serie di Jason Bourne che in quella di Indiana Jones, non faremo come in James Bond. Consideriamo questi due personaggi iconici, e solo questi attori possono interpretarli”.

indiana-jones-5

Per quanto riguarda la trama, Indiana Jones 5 non sarà un prequel ma la continuazione della storia narrata in Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo uscito nel 2008.

Non sappiamo se a questo punto potrebbero ricomparire Marion Ravenwood (Karen Allen), che ha sposato alla fine del film e il figlio “Mutt” Williams (Shia LaBeouf), o e se verranno riconosciuti gli undici anni di distanza trascorsi tra i due film.

Scritto da David Koepp (Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo) e diretto da Steven Spielberg, Indiana Jones 5 uscirà nelle sale il 19 luglio 2019.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00JJ19M9Q” partner_id=”screenweek-21″]

Fonte Variety

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tower of Terror: Scarlett Johansson nel film basata sull’attrazione Disney 23 Giugno 2021 - 21:30

La torre a caduta libera dei parchi Disney sarà l'ennesima attrazione a diventare un film. Lo sta scrivendo Josh Cooley, regista di Toy Story 4

Q-FORCE: il trailer della serie Netflix su un team di superspie LGBTQ 23 Giugno 2021 - 20:45

Netflix ha diffuso il trailer di Q-Force, nuova serie animata composta da 10 episodi di mezz’ora, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 2 settembre.

Turner e il Casinaro: il trailer della nuova serie targata Disney+ 23 Giugno 2021 - 20:29

Il 21 luglio Turner e il Casinaro, la serie ispirata al film con Tom Hanks, farà il suo debutto su Disney+. Possiamo avere un assaggio grazie al trailer.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)