LEGGI ANCHE: Harrison Ford parla della morte di Han Solo e del ritorno di Indiana Jones
Il produttore Frank Marshall è stato festeggiato lunedì sera al CinemaCon 2016 come produttore del decennio. Durante il Q&A svoltosi dopo la premiazione Marshall ha espresso la sua eccitazione nel tornare a lavorare alla franchise di Indiana Jones, spiegando che non riuscirebbe a immaginare nessun altro attore nei panni del famoso archeologo interpretato da Harrison Ford.
Parlando con Variety, il produttore ha spiegato che non verrà usato la stratagemma dei film di 007:
“Dipende tutto dalla storia. Penso che sia nella serie di Jason Bourne che in quella di Indiana Jones, non faremo come in James Bond. Consideriamo questi due personaggi iconici, e solo questi attori possono interpretarli”.
Per quanto riguarda la trama, Indiana Jones 5 non sarà un prequel ma la continuazione della storia narrata in Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo uscito nel 2008.
Non sappiamo se a questo punto potrebbero ricomparire Marion Ravenwood (Karen Allen), che ha sposato alla fine del film e il figlio “Mutt” Williams (Shia LaBeouf), o e se verranno riconosciuti gli undici anni di distanza trascorsi tra i due film.
Scritto da David Koepp (Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo) e diretto da Steven Spielberg, Indiana Jones 5 uscirà nelle sale il 19 luglio 2019.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B00JJ19M9Q” partner_id=”screenweek-21″]
Fonte Variety
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.