Independence Day: Rigenerazione – Un nuovo video virale dedicato alla Guerra del ’96

Independence Day: Rigenerazione – Un nuovo video virale dedicato alla Guerra del ’96

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, la storia di Independence Day: Rigenerazione si svolge 20 anni dopo gli eventi narrati Independence Day. Cosa è successo in tutto questo tempo? Molte cose. È nata la Earth Space Defense, un’organizzazione che coinvolge tutte le nazioni del mondo, unite per contrastare una nuova possibile minaccia dallo spazio. Gli umani non sono riusciti a riprodurre la tecnologia aliena ma sono riusciti a riutilizzarla. Possiamo scoprire ulteriori dettagli grazie ad un nuovo video virale, che illustra nel dettaglio tutto quello che è successo da quanto il nostro pianeta ha vinto la prima grande guerra del ’96.

Nel video possiamo vedere Jeff Goldblum di nuovo nel ruolo di David Levinson, ora a capo della Earth Space Defense, intento ad illustrare il modo in cui l’organizzazione sta cercando di proteggere il nostro futuro. Questo include la costruzione di basi sula Luna, l’uso della tecnologia aliena per sviluppare nuove armi e veicoli e molto altro.

Vediamo anche Liam Hemsworth nel ruolo di Jake Morrison, un pilota rimasto orfano durante la guerra del 1996; Jessie Usher nel ruolo di del capitano Dylan Hiller, figlio di Steven Hiller, il personaggio interpretato da Will Smith nel primo capitolo; Chin Han nel ruolo del comandante Jian Lao e Angelababy nel ruolo del tenente Rain Lao.

Non c’è traccia di Maika Monroe, che interpreta la figlia del President Whitmore (Bill Pullman), ma sappiamo che il suo ruolo sarà molto importante all’interno della storia.

independenceday2-hemsworth-newsbraodcast-700x320

Questa la sinossi ufficiale di Independence Day: Rigenerazione:

Abbiamo sempre saputo che sarebbero tornati. Dopo INDEPENDECE DAY, che ha ridefinito il genere della fantascienza, il nuovo capitolo di questa avventura porterà la distruzione globale a livelli inimmaginabili. Grazie all’utilizzo di tecnologia aliena, le nazioni della terra si sono unite nel creare un programma di protezione globale, ma nulla ci potrà preparare ad un attacco alieno senza precedenti. Solo la genialità di un piccolo gruppo di uomini e donne salverà il mondo dell’estinzione.

Nel cast troveremo Jeff Goldblum, Judd Hirsch che tornerà a vestire i panni di Julius Levinson, Maika Monroe, Brent Spiner, Liam Hemsworth, Jessie Usher, Charlotte Gainsbourg, Vivica A. Fox e Travis Tope.

Independence Day

Nel 1996 la pellicola originale riuscì ad incassare ben 817 milioni di dollari nel mondo. Independence Day: Resurgence farà il suo ingresso nelle sale italiane l’ 8 luglio 2016, venti anni dopo l’arrivo in sala del primo Independence Day. QUI trovate la pagina Facebook ufficiale del film.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B003GZTW7S” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

LEGGI ANCHE

Abigail: nuovo trailer italiano per l’horror targato Radio Silence, dal 16 maggio al cinema 14 Aprile 2024 - 18:00

Guarda il nuovo trailer italiano di Abigail, l'ultima fatica horror di Tyler Gillett e Matt Bettinelli-Olpin, in arrivo al cinema il 16 maggio.

Vita da gatto, due clip per il film di Guillaume Maidatchevsky 14 Aprile 2024 - 15:00

Due clip in italiano di Vita da gatto - dal 18 aprile nelle sale - mostrano l'inizio dell'amicizia tra Clémence e il gattino Rroû.

The Beach Boys, il documentario su Disney+ a partire dal 24 maggio 14 Aprile 2024 - 9:00

Sono disponibili il trailer e la key art di The Beach Boys, il nuovo documentario che arriverà in streaming in esclusiva su Disney+ a partire dal 24 maggio.

Garfield: Una missione gustosa, ecco il videoclip di Let It Roll 13 Aprile 2024 - 16:30

Keith Urban e Snoop Dogg cantano Let It Roll per Garfield: Una missione gustosa; ecco il videoclip ricco di scene del film.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI