Gli Antenati, Top Cat, Yoghi, Scooby Doo e tutti gli altri personaggi di Hanna Barbera potrebbero condividere lo stesso universo cinematografico in una serie di lungometraggi animati realizzati dalla Warner Bros.
Il progetto partirà nel 2018 con il film S.C.O.O.B., un reboot di Scooby-Doo che lancerà l’universo condiviso di Hanna Barbera.
Dovrebbero seguire una serie di film, non ancora annunciati interconnessi tra loro come i film dei Marvel Studios. Sicuramente non potranno far parte del progetto I Puffi, i cui diritti sono in mano alla Sony. Non è inoltre chiaro quali proprietà faranno parte del progetto, e come verranno interconnesse delle serie ambientate in diverse epoche.
A questo progetto della Warners Animation lavorano Phil Lord, Chris Miller, Nicholas Stoller, Glenn Ficarra, John Requa e Jared Stern.
Dopo The Lego Movie, i prossimi film della Warners Animation che si apprestano ad uscire nelle sale sono Cicogne in missione, The Lego Batman Movie (2017), Ninjago (2017), The Lego Movie 2 (2018) e Smallfoot (su uno Yeti che crede che gli esseri umani sono veri).
S.C.O.O.B. uscirà nelle sale americane il 21 settembre 2018.
Fonte /Film
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.