Il trailer di Animali Fantastici e Dove Trovarli mostrato agli MTV Movie Awards

Il trailer di Animali Fantastici e Dove Trovarli mostrato agli MTV Movie Awards

Di

Questa notte ore italiane, è andata in onda su MTV la 25a edizione degli MTV Movie Awards che è stata registrata sabato sera, ed ha premiato Star Wars: Il Risveglio della Forza come miglior film del 2015. Per l’occasione la Warner Bros ha presentato in esclusiva il nuovo trailer di Animali fantastici e dove trovarli.

Il nuovo trailer di Animali Fantastici è già disponibile anche in italiano:

Come potete vedere si intravede una delle molteplici creature fantastiche che si trovano dentro la valigia di Newt Scamandro (Eddie Redmayne)

animali-fantastici-3

Inoltre scopriamo che Newt è stato CACCIATO da Hogwarts per aver messo in pericolo la vita di qualcuno con un animale. Ma uno dei suoi insegnanti, Albus Dumbledore (Silente nell’edizione italiana, chissà se vedremo una versione giovanile del futuro preside di Hogwarts) si è opposto a questa espulsione.

animali-fantastici

Se ci pensate la valigia di Newt ricorda il baule di Mad-Eye Moody (Malocchio Moody), entrambe sono dotate di diversi comparti segreti.

animali-fantastici 2

In questa scena Newt e Jacob Kowalski (Dan Fogler) cosa incontreranno dentro la valigia del Magizoologo?

L’eccentrico magizoologo Newt Scamander arriva a New York con la sua fidata e consumatissima valigia. Si tratta di una di quelle valigie magiche che all’interno sono molto molto molto più grandi, e infatti contiene costosi habitat per una collezione di rare creature magiche in via d’estinzione, frutto dei viaggi intorno al mondo di Newt. Il magizoologo scopre che la comunità americana dei maghi vive nella paura, e si sta nascondendo dai Babbani (che negli Stati Uniti sono chiamati “No-Maj”) perché il timore dell’esposizione pubblica è persino maggiore rispetto al Regno Unito (ricordate i processi alle strege di Salem?). Fantastic Beasts è la storia di cosa succede quando un mago inglese dal talento unico viaggia attraverso l’America magofobica, e una grande varietà di creature – alcune delle quali pericolose – fugge dalla sua valigia.

Nel cast troviamo il Premio Oscar Eddie Redmayne, Colin Farrell, Jenn Murray, Dan Fogler, Katherine Waterston, Ezra Miller, Jon Voight, Carmen Ejogo, Gemma Chan, Samantha Morton, Alison Sudol e Ron Perlman.

Animali fantastici e dove trovarli uscirà nei cinema italiani il 17 novembre 2016. QUI trovate la pagina Facebook italiana.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI!

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI