Idee regalo: “Duello sul tetto tra Batman e Superman” con i mattoncini LEGO

Idee regalo: “Duello sul tetto tra Batman e Superman” con i mattoncini LEGO

Di Redazione SW

Il film “Batman v Superman: Dawn of Justice” ha incassato ben 424.1 milioni di dollari in tutto il mondo e 170.1 milioni di dollari negli USA. La Cina guida gli incassi, con 57.3 milioni di dollari (il maggiore esordio per la Warner nel paese). Cosa dire? La Warner Bros può dormire sonni tranquilli, è scontato che il film a fine proiezione supererà sicuramente il miliardo di dollari in tutto il mondo.
batman-v-superman-dawn-of-justice-05-600x450-copia
E allora noi abbiamo pensato perchè non divertirci e giocare con i mattoncini Lego e i due super eroi. Con Lego Super Heroes: scontro tra Eroi si può. Potrai farli combattere addirittura sopra un tetto e decidere chi vincerà la battaglia.

2529_76044_unstretched
Alcune caratteristiche:
– Include 2 minifigure: Armored Batman e Superman.
– La piccola struttura del tetto del grattacielo è dotata di bat-segnale girevole ed esplosivo, barriera staccabile, funzione di lancio della minifigure di Armored Batman ed elementi trasparenti.
– Le armi includono il Batarang argenteo di Armored Batman e il suo bazooka spara-bottoncini 3-in-1 costruibile, che può essere convertito in 2 pistole più piccole: una pistola spara-bottoncini e una pistola-rampino.
76044_Prod
Attiva il Super Jumper di Batman per abbattere la barriera sul tetto.
Armored Batman è dotato di occhi fluorescenti e di tuta corazzata.
Include anche un fumetto!
La struttura del tetto del grattacielo misura 11 cm di altezza, 12 cm di larghezza e 18 cm di profondità.
Per bambini dai 6 ai 12 anni.
LEGO_76044_PROD_PRI_1488
Inscena un duello fra Superman e Armored Batman, dotato di bazooka 3-in-1 costruibile, sul tetto della piccola struttura con leva di lancio e bat-segnale girevole ed esplosivo.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

LEGGI ANCHE

Michael B. Jordan sarà la voce del protagonista dell’anime gen:LOCK 25 Maggio 2018 - 10:00

Gen:LOCK è un cartone animato 3D popolato da mecha e robottoni e prodotto dalla Rooster Teeth. La serie TV animata uscirà entro la fine dell’anno e Michael B. Jordan sarà la voce del protagonista Julian Chase.

Tornano gli amici della barriera corallina in The Reef 3: Il giro del mondo in 80 giorni 27 Marzo 2018 - 15:00

Torna la banda di The Reef – Amici per le pinne e The Reef 2 – Alta marea per un gran finale della trilogia con The Reef 3: Il giro del mondo in 80 giorni. Vediamo quali nuove avventure vivranno gli amici pesci nel lungometraggio d’animazione 3D.

È arrivato il Broncio – La fuga della principessa e la stanza delle scimmie nelle prime due clip 27 Febbraio 2018 - 21:46

Prime due clip in italiano del lungometraggio animato in 3D È arrivato il Broncio

Mary Poppins Returns: nuova immagine dal sequel 31 Dicembre 2017 - 15:27

USA Today ha pubblicato una nuova immagine ufficiale della pellicola di: “Mary Poppins Returns”. Il film arriverà alla fine del 2018 proprio nelle vacanze di Natale. Il lungometraggio diretto da Rob Marshall (Pirati dei Caraibi-Oltre i confini del mare) sarà ambientato nella Londra della Grande Depressione, vent’anni dopo il primo film del 1964 con Julie […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI