Ian Somerhalder dichiara che The Vampire Diaries finirà con l’ottava stagione

Ian Somerhalder dichiara che The Vampire Diaries finirà con l’ottava stagione

Di Marlen Vazzoler

Ci stiamo avvicinando alla fine delle storie dei fratelli Stefan e Damon Salvatore, raccontate in The Vampire Diaries? Sembra di si. Durante la convention WalkerStalkerCon tenutasi ieri a Nashville, Ian Somerhalder ha detto ai fan

“Abbiamo deciso di fare un’ultima stagione per rendere davvero giustizia alla storia”.

Questa frase riportata dall’account ufficiale della manifestazione:

E’ in linea con quanto dichiarato il mese scorso dall’attore, intenzionato a lasciare lo show della CW dopo l’ottava stagione.

“E’ come se avessimo provato a ottenere qualcosa di forte negli ultimi cinque, sei anni. Vi ricordate quando Elena è corsa fino alla casa dei Salvatore ed ha chiesto a Stefan, ‘Che cosa sei? Chi diavolo sei?’ E lui dice: ‘Un vampiro’. Vi ricordate quanto è stato importante quel momento? E’ stato enorme. E ora, dobbiamo uccidere sei o otto persone, far saltare in aria tre auto e una casa per ottenere la stessa emozione. Capite cosa voglio dire?

the-vampire-diaries-stefan

Vorrei guardare questa stagione come se fosse un momento molto, molto importante per ottenere una conquista… e riprendere a raccontare delle storie che provocano delle emozioni come facevamo una volta. Ho pensato che l’avremmo fatto di più quest’anno. Ci sono state alcune grandi narrazioni, ma anticipo che saremmo in grado di arrivare al sodo, nello specifico, di questo meraviglioso nucleo di personaggi che ha navigato le pericolose acque di quello che è Mystic Falls”.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B019JKK1QE” partner_id=”swparker-21″]

Secondo il portavoce della CW contattato da Variety, non è ancora stata presa una decisione definitiva. Ma visto l’ufficiale addio allo show da parte di Kat Graham (Bonnie Bennett), dopo la conclusione dell’ottava stagione, la fine sembra sempre più certa.
Ricordiamo che Nina Dobrev ha lasciato The Vampire Diaries nella sesta stagione, ma potrebbe tornare per la fine dello show.

La settima stagione si concluderà il 13 maggio 2016, con l’episodio numero 155.

Fonti Us Magazine, Walker Stalker Con, Tv Guide, Variety

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

LEGGI ANCHE

Those About to Die: Iwan Rheon guida il cast della serie di Roland Emmerich sui gladiatori 20 Marzo 2023 - 19:45

Le riprese sono partite a Cinecittà. Nel cast anche Johannes Haukur Johannesson, Rupert Penry-Jones, Anthony Hopkins e Gabriella Pession

Ed Sheeran: The Sum Of It All, il trailer della docuserie in arrivo su Disney+ 20 Marzo 2023 - 18:15

Ed Sheeran si racconterà in questa docuserie in quattro parti, che arriverà su Disney+ il prossimo 3 maggio

Blue Lock: In primavera su Crunchyroll il doppiaggio italiano 20 Marzo 2023 - 18:05

Crunchyroll ha annunciato che il doppiaggio italiano dell'anime Blue Lock, basato sull'omonimo fumetto giapponese edito da Planet Manga.

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere – Ciarán Hinds, Rory Kinnear e Tanya Moodie nel cast della stagione 2 20 Marzo 2023 - 17:30

Ciarán Hinds, Rory Kinnear e Tanya Moodie avranno ruoli ricorrenti nella seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

The Last of Us, episodio 9: cos’è diverso rispetto al gioco in questo finale di stagione 14 Marzo 2023 - 8:46

Quella cosa in più, molto importante, che Craig Mazin & Neil Druckmann hanno aggiunto in questo season finale di The Last of Us.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI