L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ian Somerhalder dichiara che The Vampire Diaries finirà con l’ottava stagione

Ian Somerhalder dichiara che The Vampire Diaries finirà con l’ottava stagione

Di Marlen Vazzoler

Ci stiamo avvicinando alla fine delle storie dei fratelli Stefan e Damon Salvatore, raccontate in The Vampire Diaries? Sembra di si. Durante la convention WalkerStalkerCon tenutasi ieri a Nashville, Ian Somerhalder ha detto ai fan

“Abbiamo deciso di fare un’ultima stagione per rendere davvero giustizia alla storia”.

Questa frase riportata dall’account ufficiale della manifestazione:

E’ in linea con quanto dichiarato il mese scorso dall’attore, intenzionato a lasciare lo show della CW dopo l’ottava stagione.

“E’ come se avessimo provato a ottenere qualcosa di forte negli ultimi cinque, sei anni. Vi ricordate quando Elena è corsa fino alla casa dei Salvatore ed ha chiesto a Stefan, ‘Che cosa sei? Chi diavolo sei?’ E lui dice: ‘Un vampiro’. Vi ricordate quanto è stato importante quel momento? E’ stato enorme. E ora, dobbiamo uccidere sei o otto persone, far saltare in aria tre auto e una casa per ottenere la stessa emozione. Capite cosa voglio dire?

the-vampire-diaries-stefan

Vorrei guardare questa stagione come se fosse un momento molto, molto importante per ottenere una conquista… e riprendere a raccontare delle storie che provocano delle emozioni come facevamo una volta. Ho pensato che l’avremmo fatto di più quest’anno. Ci sono state alcune grandi narrazioni, ma anticipo che saremmo in grado di arrivare al sodo, nello specifico, di questo meraviglioso nucleo di personaggi che ha navigato le pericolose acque di quello che è Mystic Falls”.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B019JKK1QE” partner_id=”swparker-21″]

Secondo il portavoce della CW contattato da Variety, non è ancora stata presa una decisione definitiva. Ma visto l’ufficiale addio allo show da parte di Kat Graham (Bonnie Bennett), dopo la conclusione dell’ottava stagione, la fine sembra sempre più certa.
Ricordiamo che Nina Dobrev ha lasciato The Vampire Diaries nella sesta stagione, ma potrebbe tornare per la fine dello show.

La settima stagione si concluderà il 13 maggio 2016, con l’episodio numero 155.

Fonti Us Magazine, Walker Stalker Con, Tv Guide, Variety

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

So cosa hai fatto – La serie arriverà su Prime Video il prossimo ottobre 24 Luglio 2021 - 19:00

So cosa hai fatto, serie basata sull'omonimo teen horror del 1997, arriverà su Amazon Prime Video il prossimo ottobre, giusto in tempo per Halloween.

Indiana Jones 5 – Un altro attore ha subito un piccolo infortunio sul set 24 Luglio 2021 - 18:00

Un attore di cui non conosciamo l'identità ha subito un piccolo infortunio sul set di Indiana Jones 5 mentre lui e Harrison Ford giravano un inseguimento.

The Walking Dead: che fine ha fatto il film su Rick Grimes? 24 Luglio 2021 - 17:00

Come sappiamo, l’universo di The Walking Dead è pronto ad espandersi con un film, incentrato su Rick Grimes, il personaggio interpretato da Andrew Lincoln. Ma che fine ha fatto il film?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.