LEGGI ANCHE: Il bacio tra Dakota Johnson e Jamie Dornan sul set di Cinquanta Sfumature di Nero
Le riprese di Cinquanta sfumature di nero sono cominciate da un po’ di tempo, ormai, ed ecco che un nuovo nome si unisce al cast. Si tratta di Hugh Dancy, attore e modello britannico, visto nella serie TV Hannibal, dove ha interpretato il ruolo di Will Graham. Interpreterà il Dr. John Flynn, uno psichiatra che prenderà in cura Christian Grey dopo la ricomparsa dell’ex amante Elena Lincoln.
Tra i nuovi ingressi troveremo anche Robinne Lee (Sette Anime) e Fay Masterson (Eyes Wide Shut), la prima interpreterà una dirigente della Grey’s Enterprises, il ruolo della Masterson è al momento sconosciuto. Con loro ci sarà Kim Basinger nel ruolo di Elena Lincoln, ex amante, nonché partner d’affari, di Christian Grey (Jamie Dornan), ma soprattutto colei che lo ha introdotto alle pratiche sadomaso.
Sia Cinquanta sfumature di nero sia Cinquanta sfumature di rosso saranno scritti da Niall Leonard, marito dell’autrice E.L. James (pseudonimo di Erika Leonard). Nel cast ritroveremo Dakota Johnson nel ruolo di Anastasia Steele, e Jamie Dornan in quello di Christian Grey. I due sequel usciranno rispettivamente il 10 febbraio 2017 e il 9 febbraio 2018.
QUI trovate la pagina facebook italiana del film. #50Sfumature #NonMordertiIlLabbro
[AMAZONPRODUCTS asin=”B00STPL7F0″ partner_id=”swfilippo-21″]
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI CINQUANTA SFUMATURE DI NERO!