Creata nel 1974 a Tokyo, la gattina Hello Kitty, caratterizzata da un fiocco rosso sopra l’orecchio sinistro, è un marchio che genera ogni tipo di merchandising. Si può trovare di tutto in vendita dai biglietti di auguri, ai videogiochi passando per gioielli, tostapane, biciclette, chitarre, vestiti, pupazzi, quaderni, ma la cosa più sorprendente è che dopo tutti questi anni non è mai passata di moda. L’anno scorso è stato annunciato addirittura un film dedicato ad Hello Kitty, che arriverà in tutte le sale nel 2019.
Ma nel frattempo se siete dei veri amanti della simpaticissima gattina, non potete perdervi l’occasione di alloggiare in una delle sue case mobili, dedicate al suo mondo. Di che cosa si tratta? Se state cercando un villaggio in cui i vostri bambini possano vivere una vacanza da sogno, i Family Park ECVacanze fanno al caso vostro. Si proprio qui sono stati costruiti dei graziosi alloggi in cui ogni comfort e finitura richiamano lo charm della dolcissima mascotte.
Le casette sono così composte: una camera con letto matrimoniale e una camera con tre letti singoli, entrambe con un bagno privato interno con doccia e servizi.
Una cucina attrezzata con utensili per mangiare e cucinare, tavolo e sedie, e una veranda esterna ampia e coperta, completa di sdraio, tavolo e sedie. Queste bellissime casette da favola si possono trovare in solo due family Park: uno sul lago di Garda, e l’altro alle porte di Roma.
Il villaggio turistico ALTOMINCIO FAMILY PARK, si trova a Valeggio sul Mincio (in provincia di Verona), ed è interamente pedonalizzato. Al suo interno, infatti, non è consentito il transito di auto, il che lo rende perfetto per il divertimento dei bambini in totale sicurezza. All’interno del villaggio si trova una grande laguna per i bambini e piscine, di cui una olimpionica, per adulti. I giochi in piscina e gli scivoli, le lagune dall’acqua bassa, le dune e le fontane completano il parco acquatico e fanno sì che il divertimento sia assicurato.
I PINI FAMILY PARK è immerso nella campagna romana, nel comune di Fiano Romano: una posizione strategica a soli 30 km dal centro di Roma, crocevia tra la capitale e le altre famose cittadine minori nei dintorni. Il parco acquatico è composto da una grande laguna dall’acqua bassa, ideale per i bambini più piccoli, con il fondo realizzato in morbida gomma. All’interno della laguna sorgono dune, scivoli e giochi. A disposizione una grande piscina dall’acqua alta dove l’animazione organizza tante attività come aquagym, water polo e giochi a squadre.
Voi cosa ne pensate di queste bellissime casette? Io direi che una visita anche solo per il week-end ci potrebbe stare?
Continuate a seguirci vi terremo aggiornati sui nuovi sviluppi del film in arrivo.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.