Trailer & Video

Hardcore! da oggi al cinema, due nuove clip e la programmazione nelle sale

Pubblicato il 13 aprile 2016 di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: In attesa di Hardcore! 5 film girati in Prima Persona

Hardcore!, il folle progetto diretto da Ilya Naishuller, arriva oggi nelle sale italiane. Il film che fonde il meglio dell’action con il POV tipico dei migliori videogame e si preannuncia come un’esperienza imperdibile, cosa dimostrata da queste nuove clip:

LEGGI ANCHE: Hardcore! La nostra intervista a Sharlto Copley

Se non vedete l’ora di precipitarvi al cinema per vedere questo film, potete trovare la sala più vicina a voi grazie alla nostra applicazione, tutto quello che dovete fare è consentire la localizzazione sul vostro browser o scrivere l’indirizzo in cui vi trovate.

Per ogni generazione c’è un film che cambia tutto per sempre: dal 14 aprile arriva al cinema Hardcore!, il film completamente in prima persona che ridefinisce una volta per tutte i confini del cinema d’azione.

Non ricordi nulla. Sei appena stato salvato da tua moglie che ti ha riportato in vita (Haley Bennett). Lei sostiene che ti chiami Henry. Dopo 5 minuti vieni colpito, tua moglie rapita, e forse è il caso che tu vada a riprendertela.
Chi l’ha rapita? Il suo nome è Akan (Danila Kozlovsky), un folle personaggio a capo di un gruppo di mercenari e con un piano per dominare il mondo. Ti trovi a Mosca, città a te sconosciuta e tutti intorno vogliono ucciderti. Tutti tranne un misterioso alleato inglese di nome Jimmy (Sharlto Copley). É probabile che lui sia dalla tua parte, ma non ne sei sicuro. Se riuscirai a sopravvivere alla follia, e a risolvere il mistero, potrai probabilmente capire il tuo obiettivo e la tua vera identità. Buona Fortuna. Ne avrai parecchio bisogno.

Hardcore è prodotto da Timur Bekmambetov (Wanted) e co-finanziato grazie ad una campagna crowdfunding su Indiegogo, nel cast troviamo anche Haley Bennet, Danila Kozlovsky, Sharlto Copley (District 9), Andrey Dementiev, Dasha Charusa e Sveta Ustinova.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

[widget/movie/31012]