Cinema Trailer & Video Cinecomic
Mentre James Gunn confessa di non sapere se dirigerà anche il terzo capitolo della saga cosmica, le riprese di Guardiani della Galassia: Vol. 2 continuano, e dal set giunge un nuovo filmato di backstage.
Il video è stato pubblicato da Chris Pratt sul suo profilo Instagram, e ci mostra l’attore nel ruolo di Peter Quill / Star-Lord mentre pilota la Milano in condizioni difficili: una turbolenza di origini ignote fa traballare la navetta, ma ovviamente dovremo attendere l’uscita del film per scoprire di cosa si tratta. Vi ricordo che l’astronave di Star-Lord è stata battezzata Milano in onore dell’attrice Alyssa Milano, per la quale Peter aveva una cotta quand’era bambino.
Potrete vederlo qui di seguito:
Inoltre, James Gunn ha pubblicato una foto che riproduce L’ultima cena di Leonardo Da Vinci, ma con Groot: è un’inquadratura che sarebbe dovuta comparire nel primo Guardiani della Galassia, ma che poi è stata tagliata; gli artisti di Framestore, però, l’hanno completata per regalarla al regista.
Guardiani della Galassia: Volume 2 uscirà il 5 maggio 2017. Ci saranno ovviamente Star-Lord (Chris Pratt), Drax (Dave Bautista), Gamora (Zoe Saldana), Groot (Vin Diesel), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan), mentre Pom Klementieff sarà Mantis. Nel cast anche Kurt Russell e Tommy Flanagan. James Gunn torna nel ruolo di regista e sceneggiatore.
LEGGI ANCHE:
– Prima immagine ufficiale con la squadra al completo!
– Un indizio sulla colonna sonora di Guardiani della Galassia: Vol. 2
– Ci saranno tre nuovi membri della squadra in Guardiani della Galassia: Vol. 2
– Svelata l’identità dell’antagonista?
Fonte: ComingSoon.net
CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI GUARDIANI DELLA GALASSIA: VOLUME 2!
[widget/artist/3633,7715,10567,1861,44128,2335,49251,42541]