Trasmessa tra il 2007 e il 2011 per quattro stagioni su ABC Family (ora conosciuta come Freeform), Greek – La confraternita ha rappresentato la serializzazione dei college movie americani che hanno spopolato alla fine degli anni ’80.
Protagonista Rusty (Jacob Zachar), giovane studente di ingegneria che cerca disperatamente di cancellare la sua reputazione di nerd cercando di entrare a ogni costo in una confraternita.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B001QOGXNW” partner_id=”swfilippo-21″]
Freeform ha annunciato un ritorno della confraternita, con un film per la TV intitolato, appunto, Greek: The Reunion, che vedrà i protagonisti dello show originale di nuovo insieme alla Cypress Rhodes University per una rimpatriata dopo cinque anni. Non è stato ancora annunciato il cast ma sembra scontato il ritorno di Jacob Zachar (Rusty Cartwright), Spencer Grammer (Casey Cartwright), Scott Michael Foster (Cappie), Jake McDorman (Evan Chambers), Paul James (Calvin Owens), Amber Stevens (Ashleigh Howard), Dilshad Vadsaria (Rebecca Logan) e Clark Duke (Dale Kettlewell). Come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
Fonte: Variety