SerieTV News Trailer & Video Cinecomic

Gotham – Ecco Azrael nello spot dell’episodio 2.19

Pubblicato il 20 aprile 2016 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGi ANCHE: La Fox rinnova Gotham per la terza stagione

La seconda stagione di Gotham ha promesso di narrare “l’ascesa dei cattivi”, e in effetti molti supercriminali sono stati introdotti negli ultimi mesi, tra cui Hugo Strange (BD Wong) e Mr. Freeze (Nathan Darrow).

Ebbene, il prossimo episodio s’intitola Azrael, e ovviamente focalizzerà l’attenzione sull’eponimo peronaggio della DC Comics: nei fumetti, Azrael è un antieroe creato dall’Ordine di St. Dumas come braccio armato della volontà divina; la sua maschera è stata indossata da vari personaggi, il più noto dei quali è Jean-Paul Valley Jr., che la ereditò da suo padre, e prese il posto di Bruce Wayne come nuovo Batman quando il Cavaliere Oscuro fu sconfitto duramente da Bane.

La versione televisiva sarà piuttosto diversa, anche perché dietro la maschera ci sarà un antagonista già apparso nella serie, e recentemente resuscitato da Strange. La puntata andrà in onda lunedì 25 aprile, e sotto alla sinossi ufficiale potrete vederne lo spot:

Gordon e Bruce interrogano il Professor Strange sul Progetto Chimera, ma quest’ultimo invia l’appena resuscitato Galavan per affrontare Gordon. Intanto, Nygma indaga su chi sia il Professor Strange.

Lo show racconta le prime indagini di James Gordon (Ben McKenzie) e le origini di alcuni celebri villain di Gotham City, quando Bruce Wayne (David Mazouz) era ancora un bambino; nel cast figurano anche Nicholas D’Agosto (Harvey Dent) e Morena Baccarin (Dr.ssa Leslie Thompkins). Questa è la sinossi ufficiale relativa ai prossimi episodi della seconda stagione:

I cattivi continuano a invadere Gotham, mentre il Manicomio di Arkham e i misteri che si celano al suo interno diventano centrali, e i folli esperimenti di Hugo Strange (BD Wong) generano sempre più caos e cattivi leggendari.

Lo showrunner di Gotham è Bruno Heller (The Mentalist), mentre Danny Cannon è produttore esecutivo.

Fonti: ComicBookMovie; Television Promos

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra App per Mobile.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

[widget/artist/224,6852]