L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
God Particle – Anche John Krasinski nel sci-fi prodotto da J.J. Abrams

God Particle – Anche John Krasinski nel sci-fi prodotto da J.J. Abrams

Di Lorenzo Pedrazzi

God Particle è il nuovo film di fantascienza a basso budget prodotto dalla Bad Robot di J.J. Abrams, e alcuni credono che sia il nuovo “successore spirituale” di Cloverfield dopo il recentissimo 10 Cloverfield Lane. Questo sci-fi sarà ambientato in un prossimo futuro, e racconterà la storia di alcuni astronauti che, durante una missione, sono costretti a rimettere in discussione tutte le loro conoscenze sul tessuto della realtà (e a lottare per la propria sopravvivenza) dopo aver fatto una scoperta terrificante. Pare che tale scoperta coinvolga la sparizione della Terra in seguito a un incidente con l’acceleratore di particelle, ma quest’ultimo dettaglio non è stato ancora ufficializzato (e, conoscendo la proverbiale riservatezza della Bad Robot, non lo sarà almeno fino al primo trailer).

Ebbene, Variety segnala che John Krasinski interpreterà uno degli astronauti. Krasinski è noto soprattutto per la versione americana di The Office, ma il suo ricco curriculum include moltissimi ruoli cinematografici, tra cui Dreamgirls, In amore niente regole, American Life, È complicato, Promised Land, Sotto il cielo delle Hawaii e ultimamente 13 Hours: The Secret Soldiers of Benghazi.

Per il momento, il resto del cast è composto da David Oyelowo (Selma, A Most Violent Year, Interstellar) e Gugu Mbatha-Raw (Beyond the Lights, Jupiter Ascending, Concussion), anche loro nella parte di due astronauti. Possiamo immaginare che altri annunci di casting arriveranno nelle prossime settimane.

Bad_Robot_progetto misterioso abrams

La regia del film è stata affidata a Julius Onah, cineasta nigeriano (ma cresciuto negli Stati Uniti) che ha diretto il thriller The Girl Is in Trouble. La sceneggiatura – o almeno la sua prima versione – è opera di Oren Uziel (Mortal Kombat, 22 Jump Street, Scherzi della natura, Men in Black 4). L’uscita americana è fissata al 27 febbraio 2017.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI GOD PARTICLE!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Suicide Squad: le riprese sono inziate, lo conferma James Gunn 22 Settembre 2019 - 1:36

A quanto pare le riprese di The Suicide Squad, il nuovo capitolo delle avventure della “squadra suicida” diretto da James Gunn, sono già iniziate.

Il Bat-Segnale illumina Roma per il Batman Day! [FOTO] 21 Settembre 2019 - 23:03

In occasione del Batman Day, il mitico Bat-Segnale del crociato di Gotham ha illuminato Roma!

25 anni di F.R.I.E.N.D.S. – 25 curiosità che (forse) non conoscete 21 Settembre 2019 - 20:00

Tantissimi auguri a FRIENDS e al suo fantastico cast, per i 25 anni della serie!

La storia di Waterworld (FantaDoc) 19 Settembre 2019 - 16:08

L'annacquata storia di Waterworld, il buco nell'acqua di Costner. Ma sarà poi vero?

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?