Cinema

Ghostbusters – Paul Feig e Katie Dippold rivelano nuovi dettagli sul villain Rowan

Pubblicato il 30 aprile 2016 di Filippo Magnifico

Un alone di mistero avvolge il villain del Ghostbusters al femminile diretto da Paul Feig. Sappiamo che il suo nome è Rowan e che sarà interpretato da Neil Casey (un veterano di SNL). Il regista ha recentemente parlato di questo personaggio, rivelando ulteriori dettagli:

Rowan è una persona estremamente solitaria. Il tipo abitante di New York, il cui principale obettivo è riportare alcune cose nel nostro mondo. Vuole intrappolare i fantasmi ma per uno scopo diverso…

La sceneggiatrice Katie Dippold ha aggiunto:

Il nostro villain è, per così dire, un vero genio. Non voglio aggiungere altro… Mi limiterò a dire che si incontrerà con le Acchiappafantasmi. Sono persone intelligenti, sono scienziate e c’è qualcuno che è come loro. Ma loro vogliono fare del bene mentre lui no.

Abby ed Erin sono una coppia di scrittrici semi sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi. La loro tesi consiste nell’affermare che questi sono assolutamente reali. Tempo dopo Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University. Quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, diventerà lo zimbello della facoltà e sarà costretta a lasciare il lavoro. La sua credibilità è persa ed Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di acchiappafantasmi. Scelta che si rivela vincente: Manhattan è invasa da una nuova ondata di spettri e non ci sarà altro da fare per il team che dargli la caccia.

Il nuovo team di Acchiappafantasmi sarà composto da Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Leslie Jones e Kate McKinnon. Con loro c’è anche Chris Hemsworth, famoso per aver interpretato Dio del Tuono Thor nei cinecomic targati Marvel.

Come ha già dichiarato lo stesso Feig, questo Ghostbusters non sarà un sequel, e non racconterà il passaggio di testimone dai primi Acchiappafantasmi alla nuova squadra; piuttosto, sarà una storia di origini in cui il mondo scopre l’esistenza dei fantasmi, e un gruppo di nuovi personaggi si schiera in prima linea per catturarli.

L’uscita del film è prevista per il 28 luglio 2016. QUI trovate la pagina facebook italiana del film. #GhostbustersIT #EChiChiamerai

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00M0WCSHY” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Fonte: Empire, CinemaBlend