L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Game of Thrones – Preparati alla sesta stagione: ecco il recap VIDEO!

Game of Thrones – Preparati alla sesta stagione: ecco il recap VIDEO!

Di Leotruman

TUTTE LE 21 MORTI PIU’ IMPORTANTI DI GAME OF THRONES

La sesta stagione di Game of Thrones debutterà su HBO domenica 24 aprile, e in Italia arriverà su Sky Atlantic lunedì sera nella versione sottotitolata in italiano, seguita nei giorni successivi dalla versione doppiata.

È tutto pronto per tornare nel mondo di Westeros, che da cinque anni ci appassiona: lo scorso anno ricordiamo la bellissima quinta stagione ha vinto l’Emmy Award come Miglior Serie Drammatica dell’anno, e a partire da oggi è in vendita in Blu-Ray e Dvd.

Dopo aver celebrato i 10 momenti più epici della serie tv basata sui romanzi di George R.R.Martin, è tempo di un utile recap, per gestire i tantissimi personaggi sparsi per le varie lande, e recuperare i complicati intrecci narrativi.

Sansa, Jon, Arya, Daenerys e tutti gli altri personaggi (ancora vivi) dove li abbiamo lasciati? Il nostro Federico ce lo spiega in questo imperdibile video:

Acquista il tuo cofanetto della Quinta Stagione:

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00XP5FZJS” partner_id=”screenweek-21″]

Il cast della sesta stagione di Game of Thrones comprende Ian McShane (in un ruolo misterioso),Max Von Sydow (il Corvo a Tre Occhi), Essie Davis (un’attrice girovaga), Richard E. Grant(Izembaro, il Re dei Guitti), James Faulkner (Randyll Tarly) e Joe Naufahu.

Gli showrunner David Benioff e D.B. Weiss si addentreranno in territori non ancora esplorati dai romanzi, poiché George R.R. Martin è in ritardo sulla pubblicazione di The Winds of Winter.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Last Duel: un video ci porta alla scoperta del nuovo film di Ridley Scott 25 Settembre 2021 - 9:00

Un nuovo video ci porta alla scoperta di The Last Duel, il nuovo film storico diretto da Ridley Scott, in arrivo nelle nostre sale il 14 ottobre.

Star Trek: Picard – Il trailer ufficiale della stagione 2, a febbraio su Prime Video 24 Settembre 2021 - 20:30

Amazon ha diffuso il trailer ufficiale (sottotitolato in italiano) della seconda stagione di Star Trek: Picard, in arrivo su Prime Video il prossimo febbraio.

Marvel in causa per mantenere i diritti di diversi membri degli Avengers 24 Settembre 2021 - 20:30

Vedova Nera, Occhio di Falco, Falcon, ma anche Spider-Man e Doctor Strange: gli eredi degli autori Marvel rivogliono indietro i diritti

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

TUTTE LE 21 MORTI PIU’ IMPORTANTI DI GAME OF THRONES La sesta stagione di Game of Thrones debutterà su HBO domenica 24 aprile, e in Italia arriverà su Sky Atlantic lunedì sera nella versione sottotitolata in italiano, seguita nei giorni successivi dalla versione doppiata. È tutto pronto per tornare nel mondo di Westeros, che da cinque anni […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.