L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Game of Thrones – Le ultime stagioni saranno più brevi? Inoltre, una nuova clip

Game of Thrones – Le ultime stagioni saranno più brevi? Inoltre, una nuova clip

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Il nuovo trailer della sesta stagione di Game of Thrones!

Sappiamo che Game of Thrones durerà fino all’ottava stagione, ma questo non significa necessariamente che manchino 30 episodi alla sua conclusione: la settima e l’ottava stagione, infatti, potrebbero essere composte da meno di 10 puntate ciascuna, contrariamente alla tradizione della serie.

Gli showrunner David Benioff e D.B. Weiss ne hanno parlato con Variety, e David Benioff ha dichiarato quanto segue:

Penso che manchino 13 episodi finali dopo questa stagione. Ci stiamo dirigendo verso l’ultimo giro. Questa è l’ipotesi, anche se non c’è ancora niente di definitivo, però è quello su cui stiamo riflettendo.

In tal caso, gli ultimi 13 episodi sarebbero da dividere tra la settima e l’ottava stagione. Altre fonti consulatete da Variety, però, precisano che questa stima è ancora prematura, poiché gli autori hanno appena cominciato a definire i loro piani; comunque, è molto probabile che le ultime due stagioni siano più brevi rispetto alle altre.

weiss-benioff

È inoltre disponibile una clip con la prima apparizione di Sam e Gilly nella stagione 6: sono in viaggio via mare, ma la navigazione ha un cattivo effetto su di lui.

Il cast della sesta stagione di Game of Thrones comprende Ian McShane (in un ruolo misterioso), Max Von Sydow (il Corvo a Tre Occhi), Essie Davis (un’attrice girovaga), Richard E. Grant (Izembaro, il Re dei Guitti), James Faulkner (Randyll Tarly) e Joe Naufahu.

Gli showrunner David Benioff e D.B. Weiss si addentreranno in territori non ancora esplorati dai romanzi, poiché George R.R. Martin è in ritardo sulla pubblicazione di The Winds of Winter.

LEGGI ANCHE:
Il primo trailer della sesta stagione di Game of Thrones

Tre clip della sesta stagione di Game of Thrones!

La saga letteraria avrà un colpo di scena che Game of Thrones non potrà spoilerare

David Benioff e D.B. Weiss ricordano il disastro del pilot originale

La recensione del finale della quinta stagione

Fonti: ComicBook.com; ComicBook.com

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Red Sonja – Tasha Huo scriverà il film con Joey Soloway 27 Febbraio 2021 - 11:00

Millennium sembra finalmente sul punto di concretizzare il travagliato film di Red Sonja: Tasha Huo scriverà la sceneggiatura con Joey Soloway, che si occuperà della regia.

Fast & Furious 9 nei cinema la prossima estate! 27 Febbraio 2021 - 10:29

Fast & Furious 9 – The Fast Saga arriverà nelle sale con un leggero ritardo sulla tabella di marcia. Come annunciato dal protagonista Vin Diesel, l’uscita del film passa da maggio all’estate del 2021.

Godzilla Vs Kong: lo scontro ha inizio nella prima clip del film! 27 Febbraio 2021 - 10:07

La prima clip di Godzilla Vs. Kong ha fatto il suo debutto nel web e ci offre un assaggio dello scontro tra titani al centro del film.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.