LEGGI ANCHE: Lo speciale dedicato alle 21 morti più importanti di Game of Thrones
Ormai ci siamo: la sesta stagione di Game of Thrones debutterà su HBO domenica prossima, il 24 aprile, e il nuovo promo ci ricorda che l’attesa è finita.
«Chiunque tu sia, ovunque tu vada, qualcuno vuole ucciderti» dice Tyrion all’inizio dello spot, riassumendo il clima di pericolo costante che aleggia sullo show. Segue un montaggio serrato di immagini che sintetizzano alcuni snodi centrali della stagione, comprese una grande battaglia e la minaccia dei non-morti.
Potrete vederlo qui di seguito:
Nel frattempo, in attesa dei nuovi episodi, vi proponiamo un ripasso dei 10 momenti più epici nella storia di Game of Thrones:
Il cast della sesta stagione di Game of Thrones comprende Ian McShane (in un ruolo misterioso), Max Von Sydow (il Corvo a Tre Occhi), Essie Davis (un’attrice girovaga), Richard E. Grant (Izembaro, il Re dei Guitti), James Faulkner (Randyll Tarly) e Joe Naufahu.
Gli showrunner David Benioff e D.B. Weiss si addentreranno in territori non ancora esplorati dai romanzi, poiché George R.R. Martin è in ritardo sulla pubblicazione di The Winds of Winter.
LEGGI ANCHE:
– Il primo trailer della sesta stagione di Game of Thrones
– Il secondo trailer della sesta stagione di Game of Thrones
– La saga letteraria avrà un colpo di scena che Game of Thrones non potrà spoilerare
– David Benioff e D.B. Weiss ricordano il disastro del pilot originale
– La recensione del finale della quinta stagione
Fonte: ComingSoon.net
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
[widget/artist/2306]