I social network possono essere pericolosi, lo sappiamo. La loro presenza nelle nostre vite è diventata con il passare del tempo sempre più massiccia, a tal punto che in alcuni casi può dar luogo ad una vera e propria dipendenza.
È necessario sapersi muovere nella fitta giungla del web e non cadere nei numerosi trabocchetti che in alcuni casi possono rivelarsi letali, perlomeno sul grande schermo! Proprio così, tutte le possibili (e impossibili) insidie dei social network sono diventate il perfetto spunto per la trama di un film, che farà il suo debutto nelle sale italiane l’8 giugno.
La pellicola in questione si intitola Friend Request – La Morte ha il tuo Profilo e ha come protagonista la giovane Alycia Debnam-Carey, che gran parte di voi conoscerà per la sua partecipazione a Fear The Walking Dead, lo spin-off / prequel della serie televisiva The Walking Dead.
Qui sotto trovate il trailer italiano:
Questa la trama del film, nel cui cast troviamo anche William Moseley, Connor Paolo, Brit Morgan, Sean Marquette,
Brooke Markham, Liesl Ahlers.
Laura (Alycia Debnam-Carey) è una studentessa molto popolare e molto amata dai suoi amici, cosa facilmente deducibile anche dai suoi 800 amici su Facebook. Usa quotididianamente i social media per parlare con i suoi amici e condividere momenti di vita quotidiana. Un giorno riceve una richiesta di amiciizia da parte di una sconosciuta, Marina (Liesl Ahlers). Quando decide di accettarla, iniziano a morire i suoi amici, uno dopo l’altro, e le restano solo pochi giorni per risolvere l’enigma…
Friend Request – La Morte ha il tuo Profilo farà il suo ingresso nelle sale italiane l’8 giugno 2016. Per maggiori informazioni potete consultare la pagina facebook ufficiale del film. #LaMorteHaIlTuoProfilo
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.