LEGGI ANCHE: Warcraft sbarca al COMICON di Napoli: vivi l’esperienza del Warcraft Greenscreen!
I social network sono pericolosi? Una domanda particolarmente attuale che è diventata lo spunto per una pellicola horror che prossimamente farà il suo debutto nelle sale italiane: Friend Request – La Morte ha il tuo Profilo.
Protagonista Alycia Debnam-Carey, che gran parte di voi conoscerà per la sua partecipazione a Fear The Walking Dead, lo spin-off / prequel della serie televisiva The Walking Dead.
L’uscita del film è prevista per l’8 giugno ma domani, venerdì 22 aprile, verrà presentato in anteprima al Comicon di Napoli, il celebre appuntamento annuale dedicato agli appassionati di fumetti, storie fantasy e fantascienza che si tiene nel capoluogo campano.
La proiezione si terrà alle ore 12.30 presso l’Auditorium CartooNa.
Questa la trama del film, nel cui cast troviamo anche William Moseley, Connor Paolo, Brit Morgan, Sean Marquette,
Brooke Markham, Liesl Ahlers.
Laura (Alycia Debnam-Carey) è una studentessa molto popolare e molto amata dai suoi amici, cosa facilmente deducibile anche dai suoi 800 amici su Facebook. Usa quotididianamente i social media per parlare con i suoi amici e condividere momenti di vita quotidiana. Un giorno riceve una richiesta di amiciizia da parte di una sconosciuta, Marina (Liesl Ahlers). Quando decide di accettarla, iniziano a morire i suoi amici, uno dopo l’altro, e le restano solo pochi giorni per risolvere l’enigma…
Friend Request – La Morte ha il tuo Profilo farà il suo ingresso nelle sale italiane l’8 giugno 2016. Per maggiori informazioni potete consultare la pagina facebook ufficiale del film. #LaMorteHaIlTuoProfilo
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.